Legamento d’amore per far cedere una persona di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Il Legamento d’Amore per far cedere una persona di Magia Rossa di cui oggi scriverò, fa leva sugli istinti più bassi dell’essere umano e quindi in particolar modo sul desiderio sessuale. Questo significa che ti aiuterà ad attrarre verso di te la persona che desideri pur senza garantirvi il suo amore. Valutate quindi bene prima di procedere.
Legamento d’amore per far cedere una persona: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’amore per far cedere una persona un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela nera
- candela blu
- decagono
- incenso di patchouli
- pizzico di pepe
- miele
- polvere di cumino
- foglio di carta blu
- quattro biglietti di carta blu
- piattino
- pennarello blu
Procedimento
Per prima cosa accendi la candela blu ponendola alla tua sinistra e successivamente quella nera che dovrai mettere alla tua destra. Brucia l’incenso di patchouli ed attendi qualche minuto finchè le entità che dovranno aiutarti in questo compito possano assisterti. Disegna un decagono sul foglietto blu e sistemalo in mezzo tra le due candele. Prendi i 4 bigliettini blu e su ognuno di esso scrivi il nome degli ingredienti utilizzati: miele, pepe e cumino. Sull’ultimo biglietto a disposizione scrivi:
Favori sessuali di ( il nome della persona che si desidera )
Ora sistema tutti i biglietti al centro del decagono e sopra tutto poni il piattino. Prendi un pizzico di pepe, passalo sulla fiamma della candela blu e poi su quella della candela nera e ponilo nel piattino. Procedi nello stesso modo sia con il cumino che poi con il miele. Mentre esegui questo, immagina la persona che desideri accettare le tue richieste. Lascia tutto in questo modo per 15 minuti, continuando con la stessa visualizzazione e pronuncia le seguenti parole:
Grazie alle erbe così magnetizzate, alle entità così attirate, alla forza della mia volontà, (pronuncia il nome della persona amata) resistermi non potrà! Io chiedo i suoi favori sessuali onde esaudire tutti i miei desideri carnali!
Spegni le candele, conserva la mistura nella camera da letto ed aspetta che gli effetti si manifestino durante in ciclo lunare in cui hai svolto il rituale.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
ffetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore per far cedere una persona: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
