Preghiera amore non corrisposto.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata o attratta da una persona che sembra non ricambiare i tuoi sentimenti, allora posso consigliarti la Preghiera per un amore non corrisposto.
Preghiera amore non corrisposto: Quando eseguirlo?
Potrai farlo in qualsiasi momento a patto che tu riesca a trovare la giusta serenità e fiducia nel farlo, magari aiutandoti con incensi rilassanti e l’atmosfera della luce di una candela bianca.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- bastoncino d’incenso rilassante
Procedimento
Per prima cosa rilassati e cerca di svuotare la mente affinchè tu possa completamente focalizzarti sul tuo obiettivo. Quando ti sentirai pronta, accendi la candela bianca con i fiammiferi di legno e, con la fiamma della candela appena accesa, accendi anche il bastoncino d’incenso per la meditazione. Respira profondamente ed inizia a recitare la seguente preghiera, a voce alta:
“Per l’intercessione di S. Cipriano e dei tre Angeli che lo affiancano, fa che (nome della persona desiderata) venga a me e mi contatti. Fa che (nome della persona desiderata) mi cerchi colmo/a d’amore, di desiderio e di attrazione, che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, quanto più velocemente sia possibile. San Cipriano, tu che puoi, fa che dimentichi e lasci in un attimo qualsiasi moglie/marito, donna/uomo che abbia in testa e si dichiari a me in maniera incisiva e consapevole. San Cipriano allontana da (nome della persona desiderata) qualsiasi possibile rivale, così che io sia l’unico pensiero e distrazione, che possa godere della sua presenza in qualsiasi momento, che lui/lei desideri stare al mio fianco, che abbia la certezza che io sia la persona giusta con cui stare. Fa in modo che (nome della persona desiderata) non riesca a stare senza di me e che mi pensi continuamente e mi desideri. In qualsiasi luogo sia ed a prescindere da cosa stia facendo, fa in modo che il suo pensiero voli sempre a me. Di notte fa che mi sogni e la mattina che io sia il suo primo pensiero. Che quando mangi mi pensi e che nel suo tempo libero mi pensi. Che mi ami sinceramente, che desideri avermi lì, che abbia voglia di toccarmi con amore, che (nome della persona desiderata) voglia abbracciarmi, baciarmi, proteggermi, amarmi in qualsiasi momento del giorno così come lo amo io e che abbia piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che (nome della persona desiderata) nutra nei miei confronti un desiderio fortissimo, come mei sentito prima verso un’altra persona. Fa che desideri condivedere le gioie d’amore solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che stia bene solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per la tua intercessione e ti offro le mie preghiere come ricompensa per aver avvicinato e fatto innamorare di me (nome della persona desiderata). Così sia! Amen”.
Ripeti la Preghiera amore non corrisposto una volta al giorno allo stesso orario fino a quando non avrai realizzato il tuo desiderio d’amore.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Preghiera per abbondanza e prosperità, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la preghiera potrà considerarsi non esaudita. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Preghiera amore non corrisposto: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
