Sortilegio per superare un dolore di Magia Bianca.
Se soffri ancora per la fine della tua relazione, perchè il tuo amore non è corrisposto o perchè la persona amata ti ha ferita e fatta soffrire, allora il sortilegio per superare un dolore può esserti d’aiuto. Eseguilo se desideri lasciarti alle spalle la sofferenza nata dalla fine una relazione.
Occorrente
- candela bianca
- foglio di carta bianca
- penna con inchiostro nero
- incenso alla salvia bianca
- olio essenziale di Neroli
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Un venerdi di luna calante, dopo esserti assicurata che non verrai disturbata e rilassata il più possibile, per prima cosa scrivi sul foglio di carta il nome, cognome e data di nascita della persona che desideri dimenticare. Piega il foglio più volte e nel compiere questa azione libera la mente da ogni pensiero e chiedi di dimenticare la persona in questione, lasciandola andare definitivamente. Chiudi gli occhi e ripeti per tre volte e ad alta voce le seguenti parole:
Io ti lascio andare, per il tuo ed il mio supremo benessere!
Fatto questo, ungi la candela bianca con l’olio essenziale di Nerole, partendo dalla base ed arrivando fino allo stoppino e poi accendile. Poni il bastoncino d’incenso tra te e la candela ed accendilo. Prendi il foglietto sul quale hai scritto il nome della persona amata che desideri dimenticare e passalo tra i fumi prodotti del bastoncino. Per concludere, brucialo con l’ausilio della fiamma della candela bianca, facendo in modo di raccogliere le ceneri prodotte per disperderle all’aria aperta.
Lascia che l’incenso e la candela si spengano naturalmente. Ripeto il Sortilegio per superare un dolore ogni volta che ne avrai bisogno.
Sortilegio per superare un dolore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
