Legamenti d’Amore.
Legamenti d’amore: cosa sono?
I legamenti d’amore o legature d’amore, o legami d’amore, sono delle pratiche esoteriche usate allo scopo di risolvere questioni di cuore. Solitamente fanno parte dei Riti di Magia Rossa (ovvero la Magia d’Amore), anche se in realtà possono anche riguardare Riti di Magia Bianca, probabilmente meno praticati. Ad ogni modo, lo scopo in entrambi i casi resta quello di trovare o ritrovare l’amore, riconquistare la persona amata velocemente, in maniera forte e duratura.
Legamenti d’Amore di Magia Rossa
Di solito i Legamenti d’Amore di Magia Rossa possono riguardare quelle situazione in cui ancora non sia nata una vera e propria relazione, ossia quando il rapporto è durato poco tempo o addirittura ancora non ha avuto modo di manifestarsi, quindi laddove esista un’attrazione più sensuale/sessuale che non amorosa/sentimentale.
Legamenti d’Amore di Magia Bianca
Invece i Legamenti d’Amore di Magia Bianca vengono eseguiti nelle situazioni in cui si ha avuto una relazione di ampio respiro e di lungo corso e soprattutto sia abbia la necessità di eseguire una purificazione energetica dei soggetti lavorati.
Diversamente da quanto spesso si ritenga, entrambe le scelte sono da considerarsi soluzioni incisive e mirate ed è sbagliato ritentere che un legamento possa essere più “forte” di un altro. Infatti lo stesso viene consigliato in base allo specifico della situazione da trattare e ciò significa che solo quello sarà indicato ed essenziale per il caso presentato dal cliente.
Ricapitolando, i Legamenti d’Amore sono delle potenti ed efficaci pratiche esoteriche impiegate per canalizzare energie positive verso la persona amata. In questo modo si indirizzano i pensieri della persona desiderata verso la persona che ha commissionato il legamento d’amore. In questo modo è inoltre possibile propiziare una nuova unione sentimentale il cui fondamento è quello della reciprocità dei sentimenti e la condivisione degli intenti.
Legamenti d’amore: quando si usano?
Di seguito trovi un elenco dei casi in cui è possibile eseguire un legamento d’amore. Inoltre desidero sottolineare il fatto che, trattandosi di lavorazioni energetiche, le seguenti situazioni riguardano parimenti Legamenti d’Amore Eterosessuali e Legamenti d’Amore Omosessuali, senza alcun tipo di differenziazione.
Nello specifico:
- per riavvicinare due persone, per ricomporre una crisi di coppia e prevenire rotture dovute a mancanza di passione e di amore nella coppia
- per riunire una coppia separata da poco
- per consolidare un legame già esistente tra due persone
- per evitare che si creino allontanamenti o separazioni
- per allontanare eventuali rivali in amore
- per riaccendere la passione in una relazione
- per far innamorare un uomo o una donna con la quale ancora non ci sia stata una relazione
- per propiziare la fedeltà del partner, per proteggere la coppia e prevenire tradimenti
- per convolare a nozze
- per l’amore incondizionato dell’amante oppure per favorire relazioni sessuali
- per aiutare i figli (maggiorenni) a concretizzare o migliorera la loro relazione sentimentale
Come vedi, sono diversi i casi in cui i legamenti d’amore possono essere eseguiti, riuscendo ad essere risolutivi sia nell’intenzione di salvaguardare un rapporto in crisi o semplicemente di rafforzarlo, sia di far nascere la passione tra due persone tra le quali ancora non esista un sentimento. Va però ricordato e sottolineato che queste pratiche esoteriche possono essere effettuate solo da operatori specializzati. Quindi il consiglio è quello di evitare assolutamente Legamenti d’Amore Fai da Te!
Legamenti d’amore: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.

Legamenti d’amore: quanto costano?
Il costo di un legamento d’amore varia dai 312 € ai 520 € in base al tipo di lavoro che deve essere fatto e che si stabilisce a seguito della valutazione della situazione da trattare (affinchè un Legamento d’Amore Potente sia efficace è fondamentale che ci siano le basi per operare). La tariffa richiesta include i costi dei materiali impiegati (che solitamente incidono in minima parte sul compenso finale) ed il tempo lavorativo impiegato ogni giorno per l’esecuzione del lavoro.
Ti consiglio di diffidare da chi pubblicizza legamenti d’amore con pagamento ad esito raggiunto o a risultato ottenuto e questo perchè chi li propone chiede un compenso anticipato con la scusa di coprire almeno i costi “elevatissimi” dei materiali utilizzando, finendo così per pagare il prezzo intero del rituale. In definitiva si tratta di una banale tecnica di vendita commerciale.
Diffida anche di chi propone Legamenti d’Amore Gratis o a 50 euro. Anche in questo caso siamo di fronte ad una tecnica commerciale in cui, simulando l’esecuzione del lavoro, si chiederanno soldi per riti di purificazione od altri lavori a seguito di una fantomatica situazione pesantissima emersa in corso di lavorazione.
Per concludere, diffida da chi propone Legamenti d’Amore Garantiti, Legamenti d’Amore Indissolubili e Legamenti d’Amore Rapidi o Veloci. Per una serie di motivi tecnici che non mi dilungo in questa sede a spiegare, in esoterismo NON ESISTONO CERTEZZE di questo tipo. Quindi chi propone ciò o è consapevolmente in malafede, oppure non conosce i fondamenti della materia che afferma di trattare.
Legamenti d’amore: in quanto tempo funzionano?
I tempi in cui è possibile vedere i primi riscontri del rituale fatto, dipendono principalmente da quanto il soggetto lavorato avrà assorbito dalla lavorazione. ciò significa che nello specifico sarà possibile dare questa informazione con maggior precisione il giorno della chiusura del rito.
Ma per dare delle indicazioni di massima, posso dire che il lavoro inizia a svilupparsi già dal giorno dopo la sua chiusura. Solitamente i riscontri sono graduali (a lento rilascio) e possono essere velocizzati anche grazie all’interazione che il soggetto committente il lavoro avrà con l’altro (avviamente nel caso in cui i due abbiano ancora contatti). infatti delle azioni mirate e concrete aiutano a canalizzare meglio le energie al fine di raggiungere l’obiettivo il prima possibile.
Altre variabile da tenere in considerazione sono la situazione di partenza e le caretteristiche del rituale che andrà fatto: anche in base a questo è possibile aspettarsi un’evoluzione più o meno rapida della situazione.
Ne approfitto per ricordare che non esistono Ritorni d’Amore e Legamenti d’Amore in Sette Giorni o comunque veloci e questo perchè esistono precisi tempi tecnici necessari affinchè questi si sviluppino.
Slegamenti d’amore
Anche se non capita così di frequente, può accadere di aver bisogno di annullare un legamento d’amore subito contro la volontà della persona, oppure neutralizzarne uno commissionato nei confronti di una persona da cui alla fine si è deciso di allontanarsi o semplicemente non si provano più sentimenti amorosi.
Il rituale impiegato per raggiungere tale scopo è quello dello Slegamento d’Amore: questo consiste appunto nello “spezzare” il rituale d’amore precedentemente fatto o subito e nel rimuovere qualsiasi azione esoterica creata in precedenza, ricreando la condizione iniziale ed eseguendo, se necessario, una protezione sulla persona colpita.
Questa pratica (detta anche Controfattura) può essere impiegata anche nelle situazioni in cui, per esempio, una persona è stata vittima di un legamento vendicativo da parte dell’ex e deve essere liberata per avere la libertà di intraprendere una nuova relazione sentimentale. Riassumendo, gli Slegamenti d’Amore vengono utilizzati per:
- spezzare un rituale di legamento d’amore fatto nel passato
- annullare un legamento d’amore eseguito nei confronti della persona che amavi
- annullare un legamento d’amore eseguito su di te
Vengono impiegati sia per Slegamenti Eterosessuali che per Slegamenti Omosessuali.
Alcuni riti per legare una persona a sè
Rito del Nodo d’Amore di Santa Sara: eseguito secondo l’antica tradizione esoterica gitana. Da sempre le corde sono state utilizzate in magia per sortilegi di ogni tipo e tale simbologia è presente anche nella cultura gitana, soprattutto nel Rito di Santa Sara. Questo rito si compie per legare a se’ una persona, indipendentemente dal fatto che la si conosca o meno. Può essere uno sconosciuto (o una sconosciuta) di cui ci si è innamorati o una persona che non vuole lasciarsi andare ai sentimenti.
Rito di S. Antonio per Legamento d’Amore, Matrimonio e Convivenza.
Con l’aiuto della potente intercessione dell’entità di Barà S. Antonio, è possibile spingere una persona tentennante o non intenzionata al matrimonio o alla convivenza a prendere la decisione di sposarsi o di convivere. Può essere fatto anche per rinforzare un matrimonio o una convivenza in cui uno dei due partner desidera allontanarsi da casa. Inoltre rimedia, tradizionalmente, alle incompatibilità di carattere rafforzando i valori della famiglia.
Rito del Legamento di sangue di Pomba Gira.
Nella cultura che trae origine dalle credenze africane, la sessualità non è percepita come peccaminosa, negativa o impura. Al contrario ad essa viene data una forte corrispondenza energetica ed un’importante carica vitale. Questo rito, considerato uno dei più forti della tradizione, crea un “legame di sangue” tra due persone che si tramanda vita dopo vita.
Rito di Exù Duas Cabeças.
Si pratica come Legamento d’Amore Omosessuale sia maschile che femminile. E’ un rituale molto potente che si avvale dell’intercessione di Exù Duas Cabeças, l’Exù dalle due teste, invocato per dominare le persone attraverso la modificazione del loro pensiero. Questa entità, androgina, è ritenuta la matrice primaria di tutti gli Exù.
Rito di Exù Mirim “Unione d’ Amore “.
Si rivolge ad Exù Mirim. Un Exù bambino che secondo la trazione brasiliana, è capace di operare unioni d’amore che nessuno è in grado di intaccare. Per questo motivo si è soliti farlo in situazioni d’amore particolarmente difficili.
Grande Rito d’Amore.
Particolarmente indicato per riconquistare la persona amata che si è allontanata. Tradizionalmente questa energia agisce sui sentimenti ravvivandoli e rafforzandoli. E’ fondamentale che al momento della sua esecuzione le persone coinvolte non abbiamo relazioni concomitanti.
Rito Pomba Gira per Unioni.
Si esegue per aumentare l’attrazione ed il desiderio in una coppia sia eterosessuale che omosessuale, per risvegliare attrazioni sopite tra amanti che non hanno contatti sessuali da molto tempo. Pomba Gira è l’Exù della sessualità, con il potere di stimolare, rinforzare sia l’attrazione sessuale che il desiderio maschile e femminile.
Piccolo Rito di Unione.
Si pratica laddove un rapporto di lunga durata stia vivendo un momento di stanchezza e si siano creati problemi di incomprensione o altri di piccola entità. Per avere maggior efficacia, non va eseguito nelle situazioni in cui ci siano pesanti disaccordi di coppia.
Rito Sete Encruzilhadas.
Si utilizza per aiutare a trovare l’amore a chi ancora cerca l’anima gemella o a coloro le quali siano rimaste sole dopo esperienze di relazioni fallimentari. L’invocazione all’entità di Exù Sete Encruzilhadas aiuterà nella ricerca della futura persona da amare.
Rito di Exù Sete Caveiras “ Unione d’Amore “.
Si rivolge ad Exù Sete Caveiras ed viene svolto per avvicinare sia sentimentalmente che sessualmente due persone ( sia per eterosessuali che per omosessuali). La caratteristica principale del rituale sta nell’eliminare ogni forma di negatività o blocco che possa influenzare il rito stesso. Ed è proprio per questo che sarà arduo sciogliere l’unione creata attraverso questo.
Rito del Fallo Rosso.
Si pratica nei casi in cui problemi maschili d’impotenza rendono difficoltoso il rapporto nella coppia. E’ indicato anche nei casi in cui una coppia di lunga corso abbia bisogno di un nuovo “sprint” sessuale e di nuovi stimoli e fantasie. La rinnovata intesa gioverà all’armonia del rapporto.
Rito Sexo Feminino Vermelho.
Viene eseguito per risvegliare la sensualità femminile bloccata da episodi spiacevoli. L’entità di Pomba Gira giungerà in soccorso aumentando il loro essere femminili ed aiutandole così a sentirsi più appagate nelle relazioni di coppia.
Rito di Coracao do Amor.
E’ tradizionalmente fatto per ottenere appagamento e gratificazione in ambito sentimentale. Fa leva sull’emotività del partner amplificando ed aumentando i sentimenti verso di voi. Ciò aiuta a far si che tale energia possa essere usata anche per favorire nuove relazioni o creare interesse in persone non ancora emotivamente coinvolte.
Rito del Casamento.
Si esegue per favorire il matrimonio nei casi in cui uno dei due partner non sia completamente convinto nel compiere quel passo. Inoltre si può ricorrere a questo per portare nuova armonia nelle coppie che stanno attraversando un momento di forte crisi o tra persone separate che ancora hanno contatti magari per via dei figli.