Legamento d’Amore a distanza di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se hai iniziato da poco una nuova frequentazione e desideri che le cose procedano al meglio o se vorresti portare nuovo entusiasmo e passione all’interno del tuo rapporto di coppia, allora posso consigliarti il seguente legamento d’amore a distanza. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore a distanza un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- candela rosa consacrata con olio essenziale di gelsomino
- un foglietto verde
- una penna rossa
- un quarzo rosa, una calcite arancio ed un cristallo di rocca
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver proceduto con la consacrazione della candela ed averla unta dal basso verso l’alto con l’ausilio dell’olio essenziale di gelsomino, accendila. Dispondi intorno ad essa le pietre rispettando il seguente ordine: a destra il cristallo di rocca, al centro la calcite arancio ed a sinistra il quarzo rosa. Ti consiglio di usare più di una pietra per tipologia così da rendere più intensa la vibrazione energetica creata.
Preparato il tutto, prendi il foglio verde e con la penna rossa scrivi il tuo intento in maniera chiara ed incisiva, facendo seguire a questo le seguenti parole:
Chiedo che il mio desiderio d’amore possa essere ascoltato ed esaudito! Con l’intercessione della Madre Luna, l’Eterno Fuoco e la Potente Terra, in unione alla Sacra Aria e all’Acqua di Vita. Fate si che (nome della persona amata) nutra nuovo e rinnovato interesse nei miei confronti, senza costrizioni, aiutandolo a far luce nel suo cuore confuso. Così sia!
Dopo aver scritto, leggi ad alta voce e per tre volte la tua preghiera e concludi la procedura bruciando il foglietto verde con la fiamma della candela. Raccogli le ceneri formate e gettale al vento, dopo che la candela si sia consumata naturalmente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore a distanza: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
