Rito d’Amore potente di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Oggi voglio presentarti un rito d’amore potente particolarmente indicato se stai vivendo una nuova relazione e tu od il tuo partner non sa bene come sviluppare il rapporto perchè ci si sente in qualche modo incerti sul da farsi. Ovviamente le motivazioni di tale stato d’animo possono essere molteplici, dal rapporto che stenta a carburare fino al sentimento non completamente sbocciato.
Rito d’Amore potente: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore potente un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 2 candele color oro
- incenso a tuo piacimento
- carta e penna
- olio essenziale di Salvia
- mazzo di tarocchi
Procedimento
Per prima cosa prendi l’olio essenziale di Salvia che userai per ungere le due candele color oro, dal basso verso l’alto, per poi posizionarle di fronte a te nello spazio dedicato al rituale.
Prendi il mazzo di Tarocchi e dividi le carte prendendo tutti i re e le regine presenti: in totale saranno 8 carte, 2 per ogni seme. Da queste, scegli una carte della regina che ti rappresenti e parimenti scegli un re che rappresenti il tuo partner. La scelta dovrà avvenire per analogia del seme con il segno zodiacale corrispondente alla persona (i Bastoni sono in analogia a Leone, Sagittario e Ariete, le Coppe sono in analogia ai segni Pesci, Cancro e Scorpione, i Denari sono in analogia a Toro, Vergine e Capricorno e le Spade sono in analogia a Gemelli, Acquario e Bilancia).
Prendi la carta che ti rappresenta e sistemala davanti alla candela che si trova alla tua sinistra e quella che rappresenta il partner davanti alla candela alla tua destra. Fatto questo, prendi il foglio di carta con la penna e scrivi il tuo desiderio rispetto alla coppia, in maniera chiara e semplice.
Accendi le due candele (iniziando con quella alla tua sinistra) e l’incenso scelto a tuo piacimento. Rilassati, respira profondamente, chiudi gli occhi e visualizza in maniera dettagliata ed inequivocabile ciò che desideri ottenere dalla tua attuale relazione. Più forte sarà l’intensità e la precisione della visualizzazione e più potente sarà il suo effetto. Prenditi tutto il tempo necessario nell’esecuzione di quella che è la parte più importante di tutto il rito.
Una volta terminata la procedura, rilassati ulteriormente nell’attesa che le due candele si spengano naturalmente. Se pensi che la cosa possa aiutarti nella procedura della visualizzazione, puoi mettere in sottofondo della musica rilassante, affinchè sia più facile per te canalizzare le giuste energie legate alle tue intenzioni.
Se lo riterrai necessario, puoi ripetere il rito d’amore potente per 3 mesi consecutivi sempre in Luna Crescente, meglio ancora se a ridosso della Luna Piena.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’amore potente: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
