Rito per liberarsi dai debiti di Magia Rossa.
Ovviamente il primo consiglio che posso darti è di cercare di non contrarre debiti nella tua vita, a meno che non si tratti di una situazione particolare e necessaria, quindi non evitabile. In tal caso, poichè appunto è possibile che in determinate circostanze della vita si possano vivere situazioni di difficoltà economiche, posso proporti un semplice rito per liberarsi dei debiti. Ovviamente i debiti andranno saldati ma questo rito ti aiuterà a farlo nel minor tempo possibile o a rendere la situazione meno difficile e pesante di quanto tu possa averla vissuta fino a questo momento.
Occorrente:
- 1 candela rossa
- la carte del 5 di Denari dei Tarocchi
- Ciotola vuota
- sacchettino nuovo di lino o cotone
- spago
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Una sera di luna calante, per prima cosa accendi la candela rossa e focalizza la tua attenzione sulla fiamma, ripetendo a voce alta e per tre volte le seguenti parole:
“Il mio debito non mi impedisce di avanzare perché io lo sciolgo per non farlo più tornare” .
Respira profondamente così da recuperare la giusta centratura e prendi con la mano sinistra la carta del 5 di Denari dei Tarocchi. Passala lentamente sulla fiamma della candela fino a quando non prenderà fuoco. Ovviamente presta particolare attenzione affinchè intorno non ci sia nulla che possa bruciare a causa della combustione della carte.
Appena avrà preso fuoco, ponila nella ciotola vuota e lascia che bruci completamente. Raccogli le ceneri prodotte e sistemale in un piccolo sacchettino nuovo di cotone o lino, chiudendolo con dello spago. Durante la successiva sera di Luna Nuova, seppellisci le ceneri del sacchettino lontane da casa tua, in un bosco oppure in un corso di acqua corrente.