Incantesimo per dimenticare.
Se sei stata lasciata o senti di aver subito un torto od una cattiveria da parte del partner o di una persona a te cara, allora questo incantesimo per dimenticare di Magia Bianca è sicuramente adatto a te. Nello specifico aiuta ad allontanare il ricordo ed il dolore da parte di chi ti ha causato sofferenza sia fisica che psicologica e ti aiuta a ritrovare la perduta serenità.
Occorrente
- 3 fiori di verbena
- incenso purificante
- candela bianca
- una bottiglia vuota
- miele pari a tre cucchiai
Procedimento
Un lunedi di Luna Calante, recati pressi la riva di un corso d’acqua corrente (fiume, ruscello, lago, mare, stagno) e trova un angolino dove non sarai disturbata ma al tempo stesso non troppo appartato ed isolato per evitare spiacevoli soprese o pericoli.
Cerca di sentirti a tuo agio con il luogo prescelto, magari aiutandoti con dei respiri profondi. Raggiunta la giusta concentrazione, sistema la candela bianca e l’incenso purificante vicino a te ed accendili, così da favorire ulteriormente una magica atmosfera. Fatto questo, visualizza chiaramente la persona che ti ha causato tanto dolore e, gettanto nel corso d’acqua un fiore di verbena alla volta, ripeti per tre volte ed a voce bassa le seguenti parole:
On Alem appella ser Yam Sem (lancia il primo fiore); On Uquiv Sitafme Sem (lancia il secondo fiore); Uetle Yoga Mal, Ave Asox Otson Narac Yam Sem (lancia il terzo fiore).
Conclusa questa semplice procedura, raccogli i tre fiori e mettili all’interno della bottiglia vuota portata da casa aggiungendo anche dell’acqua corrente del luogo in cui ti trovi. Mi raccomando: per la buona riuscita dell’incantesimo, non usare altra acqua all’infuori di quella. Poi aggiungi anche tre cucchiai di miele e, tornata a casa, lascia la bottiglia esposta ai raggi della Luna Nuova per tre notti. Prima di fare questo però, aspetta che la candela si spenga naturalmente.
Trascorso questo tempo e quindi terminata la preparazione dell’incantesimo, quando avrai la certezza di incontrare la persona che ti ha fatta soffrire, spalmati tre gocce dell’acqua della bottiglia sulla fronte, tre sul petto e tre sulle mani (ovviamente sia la destra che la sinistra). In questo modo sarai immune al dolore causato dalla persona in questione.
Esegui l’Incantesimo per dimenticare ogni volta in cui avrai bisogno di lasciar andare la negatività e di trovare un po’ di sollievo.
Incantesimo per dimenticare: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
