Magia Bianca.
La Magia Bianca viene impiegata per risolvere benevolmente problematiche che si possono incontrare nel quotidiano. Risultano particolarmente efficaci nelle situazioni di profonda sofferenza amorosa, di purificazione dell’ambiente lavorativo e domestico e di conciliazione in qualsiasi aspetto della vita. Carattersitica principale dei Rituali di Magia Bianca è che nella loro esecuzione, poiché riguarda canalizzazioni energetiche e non “forzature”, non si corre il rischio di attrarre alcun tipo di negatività o colpo di ritorno che diversamente caratterizzano la Magia Nera. Proprio per la specificità delle entità invocate, questi lavori sono eseguiti in orari diurni, spesso nella parte centrale della giornata.
Quando si usa?
Ecco alcuni casi in cui viene impiegata la Magia Bianca:
- togliere negatività da persona ed ambienti
- purificare ambienti domestici e lavorativi
- propiziare la fortuna
- favorire il lavoro e lo studio
- incrementare le vendite commerciali
- riequilibrare le energie psicofisiche
- purificare una relazione amorosa appesantita da negatività
- incrementare il magnetismo personale
La magia bianca quindi non viene impiegata esclusivamente per far tornare il proprio innamorato, né per allontanare due persone, piuttosto per gestire energie negative, aumentare quelle positive e vivere armoniosamente.
A chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.

Quanto costa un rito di Magia Bianca?
Il costo varia dai 312 € ai 520 € in base al tipo di lavoro che deve essere fatto e che si stabilisce a seguito della valutazione della situazione da trattare. La tariffa richiesta include i costi dei materiali impiegati (che solitamente incidono in minima parte sul compenso finale) ed il tempo lavorativo impiegato ogni giorno per l’esecuzione del lavoro.
Dei Riti di Magia Bianca, molto conosciuti sono quelli della Tradizione Esoterica Salomonica: questa viene impiegata per eliminare la negatività nei vari ambiti della vita (lavorativa, familiare, sentimentale) ed soprattutto per togliere malocchi e fatture nei casi in cui venissero trovate.
Come già accennato, a questi sono associati i Riti Magici Angelici Planetari: questi si rifanno all’antica tradizione esoterica e magistica Salominica, favorendo il collegamento con le intelligenze angeliche più evolute al fine di ottenere il loro aiuto nel conseguimento dell’obiettivo da raggiungere.
Riti Salomonici
-Rituale Angelico Planetario dell’Arcangelo Anael: invoca l’Arcangelo della sfera planetaria di Venere, Anael. Si esegue per favorire una relazione, per attrarre l’amore e per conquistare il cuore di una persona.
-Rituale Angelico Planetario dell’Arcangelo Gabriel: invoca l’Arcangelo della sfera planetaria della Luna, Gabriel. Si esegue per favorire la veggenza, aiuta a sviluppare poteri extrasensoriali, aiuta nella concretizzazione un’idea od un progetto. Porta armonia nell’ambiete domestico.
– Rituale Angelico Planetario dell’Arcangelo Michael: invoca l’Arcangelo della sfera planetaria del Sole, Michael. Si esegue per contrastare il male e trionfare sulla menzogna. Propizia il successo.
– Rituale Angelico Planetario dell’Arcangelo Raphael: invoca l’Arcangelo della sfera planetaria di Mercurio, Raphael. Si esegue per favorire il commercio, lo studio, aiuta a sbloccare una situazione stagnante.
–Rituale Angelico Planetario dell’Arcangelo Samael: invoca l’Arcangelo della sfera planetaria di Marte, Samael. E’ un ottimo protettivo contro i nemici, aiuta a difendersi da enerigie negative.
–Rituale Angelico Planetario dell’Arcangelo Thavael: invoca l’Arcangelo della sfera planetaria di Saturno, Thavael. Favorisce la saggezza e la conoscenza e la saggezza, esorcizza il pensiero della morte, aiuta a superare un lutto. Inoltre favorisce la riuscita di grandi progetti come transazioni finanziarie o commerci immobiliari.
–Rituale Angelico Planetario dell’Arcangelo Zadkiel: invoca l’Arcangelo della sfera planetaria di Giove, Zadkiel. Favorisce la prosperità ed il denaro, pagamenti e riscossioni, incrementi di clienti in attività commerciali, il buon esito di vertenze legali, processi o cause.
Alla Magia Bianca appartengono anche I Riti Magici di Purificazione ed Esorcismi e sono impiegati in tutte quelle situazioni che hanno bisogno di una purificazione energetica.
Alcuni riti di Magia Bianca
Rito di San Cipriano: fin dall’antichità San Cipriano era considerato il “Santo degli Stregoni “ ossia il protettore di chi praticava le Arti Magiche, ma anche colui in grado di annullare e sconfiggere ogni maleficio. Per questo, il rito qui presentato è praticato per eliminare fatture e malocchi ma anche per essere protetti da eventuali attacchi magici, sia riguardanti le persone che gli ambienti.
Rito Esorcismo di Exu Tranca Ruas: l’energia di Exu Tranca Ruas è impiegata per fronteggiare ogni tipo di negatività. Solitamente questo rito si utilizza per liberare persone e luoghi da fatture, possessioni demoniache e qualsiasi Incantesimo di Magia Nera.
Rito per togliere negatività: si pratica per eliminare qualsiasi negatività, anche larve da luoghi o persone. Particolarmente indicato per allontanare invidie, gelosie, malocchi e fatture favorendo pace e serenità.
Rito contro Olho Grande: viene compiuto per annullare tutte le negatività che si creano dalla forza dei pensieri e delle parole ossia dall’invidia e dal malocchio. Particolarmente consigliato per chi svolge professioni a contatto con il pubblico o per chi occupa una posizione sociale di prestigioe quindi particolarmente esposti allo sguardo di molti. Non viene impiegato per togliere fatture specifiche.
Gran Rito di San Michele Arcangelo: San Michele Arcangelo è il simbolo per eccellenza della lotta contro le Forze del Male. Per questo motivo lo troviamo spesso raffigurato con la corazza e la spada nell’atto di sconfiggere il drago, rappresentante simbolicamente Satana. La sua spada fiammeggiante non solo trafigge il drago, ma squarcia le tenebre riportando la luce. Egli è il protettore della Luce, il capo delle armate Celesti, il vincitore di tutte le battaglie. Per tali motivi, viene spesso invocato durante i Riti di Magia Bianca, affinchè si possa difendere da Incantesimi e Sortilegi di Magia Nera se stessi, i propri cari e gli ambienti domestici.
Rito della Specchiatura: viene praticato per combattere qualsiasi tipo di attacco magico, riflettendo e rimandando al mittente ogni fattura, maledizione ed altra negatività amplificata all’ennesima potenza. Una volta eseguito questo rituale, non sarà più possibile lanciare altri malefici al soggetto, a meno che questo non venga in qualche modo neutralizzato così come rimanda la tradizione esoterica di appartenenza. Da sottolineare il fatto che può essere eseguito solamente come risposta ad un maleficio lanciato da altri.
Rito White Stone Elum: questo potentissimo Rito di Magia Bianca viene tramandato dagli Swami secondo l’antica tradizione esoterica indiana. Utilizza la pietra Elum per liberare persone, oggetti o luoghi da qualsiasi forma di Incantesimo, maleficio e negatività di Magia Nera o Magia Astrale. Questa pratica può essere anche compiuta per purificare oggetti. Inoltre è efficace nella pulizia del Chakra soprattutto in chi tende ad assorbire negatività.
Grande Rito delle Sete Linhas: si esegue in tutte quelle situazioni che hanno bisogno di un forte e potente intervento energetico per portare velocemente protezione e soccorso. Vengono invocati i Gradi Santi della Linea di Oxalà capaci di risolvere qualsiasi tipo di problema. Questo rito può essere effettuato anche in periodi di pesante stanchezza sia fisica che mentale ed in tutte quelle situazioni in cui si necessiti di un aiuto Divino od anche nei periodi astrologicamente negativi.
Grande Rito Sai De Mim: si pratica per eliminare ogni energia negativa che possa essere presente nella vita delle persone. E’ particolarmente indicato per allontanare larve, spiriti defunti e per ripulire energeticamente gli ambienti da presenze negative. Si pratica anche per purificare negatività dovute a pensieri o parole malevoli. Allontana entità invocate a seguito di sedute spiritiche o evocazioni varie. Però non può essere usato per risolvere problemi.
Rito di Ogum Vencer Demanda: si esegue quando ci si sente attaccati da energie negative, si sta vivendo una situazione di difficoltà o ci si sente bloccati da persone od eventi avversi. Secondo la tradizione Umbanda si ottiene la liberazione di persone e cose da energie malevole e grazie a Ogum non soltanto si potrà essere purificati e liberati dal disturbo ma sarà annientato ogni Incantesimo di Magia Nera eseguito contro di noi ed i nostri cari.