Rituale d’Amore del Plenilunio di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se ti senti bruciare d’amore per una persona con la quale ancora non hai una relazione e desideri conquistare il suo cuore, allora ti consiglio questo potente ed efficace rituale. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rituale d’Amore del Plenilunio: Quando eseguirlo?
Il Rituale d’Amore del Plenilunio, va eseguito all’aperto per tre notti consecutive a cavallo della Luna Piena. Nello specifico: ultima notte di Luna Crescente, notte di Luna Piena, prima notte di Luna Calante.
Occorrente
- una candela bianca ed una candela rossa unte con olio essenziale di rose
- legnetti secchi per 3 piccole pire
- 3 pizzichi di sandalo rosso
- 3 manciate di petali di rosa
- 3 pezzetti di radice di iris
- 3 manciate di sale rosa
Procedimento
La prima sera del rituale, per prima cosa sistema e disponi parte dei legnetti da ardere che avrai precedentemente raccolto, in modo da ricavarne un piccolo falò. L’ideale sarebbe creare uno spazio delimitando il terreno con pietre, affinchè il fuoco non abbia la possibilità di espandersi pericolosamente, oppure direttamente all’interno di un calderone. Altro aspetto importante sarà la buona esposizione alla Luna, quindi accertati che non ci siano nuvole a coprirne la luce.
Preparata la base per il fuoco, siediti davanti alla piccola pira e raccogliti in meditazione così da connetterti al meglio con la richiesta che starai per fare: più l’attenzione sarà mirata chiaramente sul tuo desiderio e maggiori saranno le possibilità di riuscita. Fatto questo, accendi i rametti avvalendoti esclusivamente di carta e senza l’ausilio di prodotti chimici. Successivamente accendi le due candele precedentemente unte con olio essenziale di rosa, prima quella bianca ed a seguire quella la rossa.
Respira profondamente e getta delicatamente sul fuoco una manciata di sale rosa, una manciata di petali di rose, un pezzetto di radice di iris, un pizzico di sandalo rosso e nel fare ciò pronuncia le seguenti parole visualizzando il volto della persona desiderata:
Fuoco, fa che il suo cuore arda d’amore per me e lascia che il suo amore straripi e sia ispirato dalla luce della Luna. Fa che (nome della persona amata) cada tra le mie braccia!
Lascia che il fuoco si spenga naturalmente e non appena avverrà questo, spegni le due candele e conservale per le successive due sere, quando ripeterai la stessa procedura appena conclusa nel medesimo posto. La terza sera invece, lascia che le candele si consumino completamente ed, una volta spente, seppellisci i resti nella terra.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale d’amore del plenilunio: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
