Rituale d’Amore del Plenilunio di Magia Rossa è un rito magico importante e potente. L’energia della luna permetterà di realizzare il tuo desiderio d’amore.
Questo tipo di rituale, con l’impigo della luna piena, è praticato da anni e continua a dare risultati concreti e duraturi. L’energia della luna in fase crescente ha un potere magico: ha la possibilità di velocizzare ed accrescere l’energia necessaria a far realizzare il tuo desiderio d’amore. Come si sa, fin dai tempo antichi, infatti, gli antichi utilizzavano le fasi lunari per procedere con il raccolto oppure per la crescita dei capelli.
Se fino ad oggi hai ritenuto che fossero solo leggende e superstizioni, devo dirti che ti sbagliavi. Nella fase di luna calante è capace di togliere energia alle tue negatività, ha sempre un potere positivo. La notte precedente al plenilunio è propizia per gli riti d’amore con luna piena. È proprio in questo momento che potrai esprimere ciò che più desideri e certamente si realizzerà.
Potrai guarire dai pensieri negativi, migliorare la tua relazione di coppia e superare ogni genere di paura. Il potere della luna è magico e se a lei affiderai il tuo desiderio d’amore lo vedrai certamente realizzato.
Rito d’amore della luna piena
Il rito d’amore della luna piena ti dimostrerà l’efficacia e l’importanza di utilizzare questa fase lunare per realizzare il tuo desiderio d’amore. Potrai decidere di caricare i tuoi oggetti di energia positiva esponendoli alla luna piena, come ad esempio pietre e talismani. Per farlo, si ricorre alla preghiera ed all’intercessione dell’Arcangelo Haniel.
Tutto ciò che esprimi deve essere il frutto di un desideri autentico che parte dal tuo cuore. Altra cosa che potrai fare, sarà esporre dell’acqua, meglio in una bottiglia di vetro con il tappo di sughero, chi la berrà potrà beneficiare di quest’energia. Potrai scrivere una lista dei tuoi desideri ed esporli alla luna piena. Servirà anche come ringraziamento per particolari situazioni che si sono verificate.
Questo semplice rito d’amore della luna piena ha la facoltà di sprigionare la totale efficacia e renderà realizzato ciò che hai espresso. Per ogni richiesta viene svolto anche un particolare rituale praticato da un’esoterista. Rivolgiti a lei per poter ottenere finalmente ciò che desideri!
Il rito d’amore con luna piena dovrà essere ripetuto per tre volte. Andrà iniziato la notte prima della luna piena, ripetuto durante la luna piena e la notte a seguire. Il fuoco diventa il secondo elemento necessario, puoi accenderlo all’esterno oppure all’interno di un caminetto.
Ricordati sempre di usare una pentola che dovrai sistemare lontano dal pavimento e dal muro. Sul fuoco getta tre pizzichi di sale e ripeti una formula magica. Getta poi dei petali di rose secchi e ripeti il rito. Potresti accompagnare il tutto con una candela rossa e guardare mentre il fuoco brucia.
Il rito d’amore con luna piena potrebbe riguardare anche una meditazione a pieno rilascio. Focalizzati su ciò di cui hai realmente bisogno, consacra una candela bianca e accendila. Concentrati e medita sull’amore che desideri ricevere.
Rituale d’amore del plenilunio: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

Rituale d’Amore del Plenilunio

Se ti senti bruciare d’amore per una persona con la quale ancora non hai una relazione e desideri conquistare il suo cuore, allora ti consiglio questo potente ed efficace rituale. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Il Rituale d’Amore del Plenilunio, va eseguito all’aperto per tre notti consecutive a cavallo della Luna Piena. Nello specifico: ultima notte di Luna Crescente, notte di Luna Piena, prima notte di Luna Calante.
Per poterlo eseguire, procurati il seguente necessario:
- una candela bianca ed una candela rossa unte con olio essenziale di rose
- legnetti secchi per 3 piccole pire
- 3 pizzichi di sandalo rosso
- 3 manciate di petali di rosa
- 3 pezzetti di radice di iris
- 3 manciate di sale rosa
La prima sera del rituale, per prima cosa sistema e disponi parte dei legnetti da ardere che avrai precedentemente raccolto, in modo da ricavarne un piccolo falò. L’ideale sarebbe creare uno spazio delimitando il terreno con pietre, affinchè il fuoco non abbia la possibilità di espandersi pericolosamente, oppure direttamente all’interno di un calderone. Altro aspetto importante sarà la buona esposizione alla Luna, quindi accertati che non ci siano nuvole a coprirne la luce.
Preparata la base per il fuoco, siediti davanti alla piccola pira e raccogliti in meditazione così da connetterti al meglio con la richiesta che starai per fare: più l’attenzione sarà mirata chiaramente sul tuo desiderio e maggiori saranno le possibilità di riuscita. Fatto questo, accendi i rametti avvalendoti esclusivamente di carta e senza l’ausilio di prodotti chimici. Successivamente accendi le due candele precedentemente unte con olio essenziale di rosa, prima quella bianca ed a seguire quella la rossa.
Respira profondamente e getta delicatamente sul fuoco una manciata di sale rosa, una manciata di petali di rose, un pezzetto di radice di iris, un pizzico di sandalo rosso e nel fare ciò pronuncia le seguenti parole visualizzando il volto della persona desiderata:
Fuoco, fa che il suo cuore arda d’amore per me e lascia che il suo amore straripi e sia ispirato dalla luce della Luna. Fa che (nome della persona amata) cada tra le mie braccia!
Lascia che il fuoco si spenga naturalmente e non appena avverrà questo, spegni le due candele e conservale per le successive due sere, quando ripeterai la stessa procedura appena conclusa nel medesimo posto. La terza sera invece, lascia che le candele si consumino completamente ed, una volta spente, seppellisci i resti nella terra.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.