Rito contro rivale d’amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se una persona sta creando scompiglio nella tua relazione perchè interessata alla persona da te amata, allora il rito che sto per proporti è decisamente consigliato per la tua situazione. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito contro rivale d’amore un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- una candela rossa
- ago nuovo
- sale
- olio d’oliva
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi la candela rossa ed incidi sopra (utilizzando l’ago nuovo) il nome e cognome della persona che desideri allontanare. Nel farlo, cerca di focalizzarla con maggior accuratezza di dettagli possibili, così da rendere più facile la procedura di canalizzazione energetica nei suoi confronti. Procedi ungendo la candela con l’olio d’oliva, utilizzando il dito indice della mano destra e compiendo un movimento dal basso verso l’alto e cospargi sopra un pizzico di sale.
Accendi la candela, prenditi il giusto tempo per raggiungere la miglior concentrazione possibile e ripeti per tre volte e ad alta voce le seguenti parole visualizzando la persona rivale allontanarsi per sempre dalla persona da te amata:
Per il potere della Dea Venere e della Dea Artemide, io ti allontano per sempre da me e da (nome e cognome della persona da te amata), affinchè tu non possa più creare tensione e malumore tra noi. Vattene via e non tornare più indietro. Così sia, così è, così sarà!
Terminata la preghiera, rimani in raccoglimento e meditazione fin quando la candela non si spegnerà naturalmente. Non appena avrai raggiunto il tuo obiettivo, libera i resti della candela in un corso d’acqua corrente e ringrazia la Dea Venere e la Dea Artemide per aver esaudito la tua richiesta.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito contro rivale d’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
