Rito di Purificazione di Magia Bianca.
Se nell’ultimo periodo ti sei sentita particolarmente stanca e scarica, posso consigliarti un rito di purificazione per eliminare ed allontanare tutte le negatività accumulato nel tempo e che potrebbero essere concausa di questo tuo stato di malessere. Inoltre puoi eseguire questo semplice rituale come forma di “prevenzione” e quindi protezione da future negatività e come purificazione nei confronti di una persona cara che magari stia attraversando un momento di particolare pesantezza.
Occorrente:
- una candela bianca
- una foto tua o della persona che desideri purificare
- un piatto bianco di ceramica
- uno spillo mai usato
- olio d’oliva
- sale marino integrale grosso
- fiammiferi di legno
Una sera di Luna Nuova, per prima cosa prendi la candela bianca ed incidi su di essa il nome, cognome e la data di nascita tua o della persona che desideri purificare nel corso del seguente rituale. Per fare ciò, utilizza uno spillo nuovo che non sia mai stato usato o toccato da altre persona. Prosegui ungendo la candela scritta con olio d’oliva, procedendo dal basso verso l’alto.
Prendi il piatto bianco di ceramica, poggia sopra la foto tuo o della persona da purificare e poni su di essa la candela preparata. Prendi il sale marino grosso integrale e cospargilo circolarmente intorno al piattino. Ora puoi accendere la candela con un fiammifero di legno.
Trova la giusta concentrazione guardando la fiamma della candela e focalizzando l’attenzione su di te (o sulla persona scelta) e sulla negatività dell’ultimo periodo. Quando ti sentirai ben centrata e pronta, recita la seguente preghiera per tre volte:
(Nome tuo o della persona in questione) che tu sia benedetta/o, che tutto ciò che desideri possa manifestarsi nella tua vita, che la negatività possa allontanarsi e rimanere distante da te, che il tuo cuore sia inondato d’amore, che i tuoi spostamenti siano sicuri e senza rischi, che tu possa essere in buona salute, che le amicizie e le persone care ti diano la forza e che l’energie divina sia al tuo fianco!
Rimani in meditazione per tutto il tempo che desideri, tenendo sempre l’attenzione sullo scopo del rituale e lascia che la candela si spenga naturalmente.
Ripeti il Rito di Purificazione ogni volta ne sentirai il bisogno.