Sortilegio del Denaro.
Se hai bisogno di un’entrata di denaro per far fronte ad una spesa imprevista o per sentirti più tranquilla in caso di necessità, allora posso consigliarti un semplice sortilegio da eseguire a casa.
Occorrente
- candela verde
- bastoncino d’incenso per la meditazione
- foglio verde
- posacenere
- fiammiferi di legno
- penna nuova con inchiostro nero
- spremuta di succo d’arancia
Procedimento
Un giovedi di Luna Nuova, per prima cosa prepara tutto l’occorrente che ti servirà per l’incantesimo che sto per presentarti. Accendi il bastoncino d’incenso per la meditazione e prenditi tutto il tempo necessario per trovare la giusta concentrazione così da visualizzare al meglio l’obiettivo da raggiungere. Stabilisci una somma di denaro che sia verosimile (diversamente le possibilità di un riscontro positivo saranno pochissime) e focalizzati su questa.
Accendi la candela verde così da creare la giusta atmosfera e prendi il foglio verde sul quale scriverai, con l’utilizzo della penna nuova ad inchiostro nero, la somma di soldi stabilita. Dietro al foglio scrivi il tuo nome, cognome, data di nascita ed indirizzo: queste informazioni servono ad identificarti energeticamente e fare in modo che le entità che intercederanno per te lo facciano senza il rischio di intercettare un’altra persona con il tuo stesso nome e cognome.
Prosegui prendendo il foglietto di carta scritto ed immergendolo nel succo di arancia spremuta appena prima di iniziare il sortilegio. Una volta tirato fuori ed asciugato, poggialo alla base della tua colonna vertebrale (dove si trova il chakra che influisce direttamente con la materia ed il denaro) e ripeti per tre volte e ad alta voce le seguenti parole:
Apro ed amplifico questo centro energetico, propiziando così una nuova futura entrata di denaro.
Fatto questo, metti il foglio di carta sopra un posacenere e prima di bruciarlo con un fiammifero di legno, ripeti per tre volte la seguente preghiera:
Spiriti delle terre lontane, vi supplico e vi scongiuro di venire a me! Spiriti del denaro, ascoltate la mia preghiera ed esaudite la mia volontà! Concedetemi ciò che vi chiedo: così sia!
Prendi il foglio e brucialo sul posacenere affinchè tu possa raccoglierne le ceneri da cospargere davanti l’uscio di casa. Prima di farlo però, aspetta che la candela si spenga naturalmente.
Ripeti il Sortilegio del Denaro fino a che il tuo desiderio non si sarà realizzato.
Sortilegio del denaro: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
