Sortilegio di Ricchezza.
Se desideri vivere una situazione di maggior benessere economico o semplicemente avere una piccola integrazione di denaro per far fronte a spese impreviste ed inaspettate, allora il sortilegio che sto per proporti può esserti di aiuto. Ci tengo però a precisare che più la richiesta sarà verosimile alle tue possibilità e quindi non sproporzionata, e maggiori saranno le possibilità di un riscontro positivo.
Occorrente
- una candela verde
- un bastoncino d’incenso di cedro o di patchouli
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Un giovedi di Luna Crescente, dopo il tramonto, accendi per prima cosa la candela verde ed il bastoncino d’incenso di cedro o di patchouli e nel fare questo, ripeti per tre volte ed a voce alta la seguente preghiera:
Djemn Largt Ichs! Jet Bund Matrils Qog! Buelq Dac Vontrim! Arches Uvin Qlom! Qel Fortuna Psit! Urche Jis! Urche Jis! Urche Jis!
Per il tempo che la candela brucia, visualizzati e concentrati sul tuo desiderio, affinchè possa radicarsi in te e prendere forma sul piano terreno attraverso le tue future azioni. Quando sentirai la tua concentrazione venir meno, recita per un’ultima volta le parole già pronunciate e lasciati inebriare del profumo sprigionato dall’incenso. Rimani in meditazione e in relax fino a che la candela non si sarà completamente consumata, spegnendosi naturalmente.
Ripeti il Sortilegio di Ricchezza fino a che non avrai raggiunto il tuo obiettivo.
Sortilegio di ricchezza: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
