Incantesimo per proteggere casa di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Oggi voglio presentarti un incantesimo per proteggere casa da eseguire in modo da prevenire possibili attacchi magici esterni e purificare l’ambiante da eventuali negatività già presenti.
Quando eseguirlo?
L’Incantesimo per proteggere casa va eseguito una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- una candela bianca
- 4 candele celesti
- una pentola
- un quotidiano qualsiasi del giorno corrente
- sale marino integrale consacrato
- fiammiferi di legno
- Pentacolo del Sole
- verbena
Procedimento
Per prima cosa raccogliti in un momento di meditazione così da predisporti energeticamente al meglio rispetto a ciò che dovrai fare. Se desideri e pensi possa esserti di aiuto, utilizza dell’incenso a tuo piacimento per creare la giusta atmosfera e magari anche della musica ambient in sottofondo.
Quando ti sentirai pronta, prendi le 4 candele celesti e ponile ai quattro angoli della casa mentre la candela bianca dovrà essere in mezzo. L’ideale sarebbe aiutarti con una planimetria dell’immobile così da calcolare indicativamente il centro dello stesso. Nel caso di un’abitazione su più piani, esegui tale procedura sul piano in cui trascorri la maggior parte del tempo.
Come prima cosa accendi la candela bianca e successivamente le 4 celesti rispettando il seguente ordine: parti da quella a nord e procedi in senso orario.
Prosegui prendendo il quotidiano e, posto nella pentola, brucialo con dei fiammiferi di legno, aggiungendo la verbena così che possa sprigionare la sua profumazione insieme alle sue proprietà purificanti. Nel mentre avverrà la combustione, accertandoti però che la fiamma non sia troppo alta e quindi potenzialmente pericolosa, prendi la pentola e fai il giro della casa in senso orario e costeggiando le pareti così da disegnarne i contorni.
Ogni volta che entri in una stanza, ripeti per tre volte ed a voce alta la seguente preghiera:
Per il potere e l’amore supremo di Adonai, ogni maleficio e negatività sparire dovrà! Così sia e sarà!
Giunta a questo punto, prendi il sale consacrato e traccia davanti ad ogni finestra ed alla porta principale d’ingresso una riga, ripetendo sempre eper tre volte la preghiera sopra citata. Aspetta che le candele si spengano naturalmente e, ripulito tutto, prendi il Pentacolo del Sole e ponilo all’ingresso, facendo in modo che non sia visibile ad altri.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Incantesimo per proteggere casa, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’ Incantesimo per proteggere casa potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per proteggere casa: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
