Legamento d’Amore del Fazzoletto di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se hai appena iniziato una relazione d’amore e desideri legare a te il partner per assicurarti fedeltà e durata nel tempo, o se sei infatuata ma ancora la relazione non ha avuto il via, allora questo semplice Legamento d’Amore è consigliato per te.
Legamento d’Amore del Fazzoletto: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore qui proposto un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- un incenso per meditazione
- un fazzoletto della persona amata o altro piccolo capo di stoffa appartenente alla stessa
- fiammiferi di legno
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Accendi, con i fiammiferi di legno, il bastoncino d’incenso rilassante che ti aiuterà a trovare la giusta concentrazione e la candela rossa per creare l’atmosfera necessaria e canalizzare le energie. Prendi il fazzoletto della persona amata che vuoi legare a te (oppure altro capo di abbigliamento) e poggialo sul tuo petto all’altezza del chakra del cuore nel metre eseguirai la visualizzazione che sto per suggerirti. Immagina la persona amata stringerti tra le sue braccia, passare del tempo con te e dirti parole d’amore. Presta attenzione alle sensazioni che scaturiranno da queste immagini e lascia che il calore dell’amore e dei tuoi sentimenti escano come luce pura dal petto fino ad inondare il fazzoletto poggiato sopra. Cerca di mantenere il più possibile questa immagine e nel momento in cui sentirai di perdere la concentrazione, rilassati, aspetta che l’incenso termini di ardere e spegni la candela rossa con un soffio deciso.
Per sette sere consecutive, addormentati con il fazzoletto sul petto della persona che vuoi far innamorare perdutamente ed il venerdi mattina successivo, all’alba, riaccendi la candela rossa usata precedentemente e brucia metà della stoffa. Fatto questo, conserva le ceneri e getta la parte restante in un corso d’acqua corrente (fiume, lago, mare, ruscello etcetc). Al primo incontro con la persona amata, fa in modo che le ceneri vengano a contatto con questa, così da creare il giusto collegamento energetico affinchè il tuo desiderio abbia il potere e la forza per realizzarsi.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore del Fazzoletto, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore del Fazzoletto potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore del Fazzoletto: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
