Rito contro le negatività di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se hai la sensazione che qualcuno in generali oppure una persona in particolare abbia qualcosa contro di te (per invidia o gelosia) e ti stia mandando energia negativa, allora posso consigliarti un particolare rito in grado di rimandare al mittente l’energia emanata. Meglio ancora sarà se avrai ben chiaro da chi questa provenga.
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito contro le Negatività un martedi sera di Luna Piena.
Occorrente
- 9 candele bianche
- un piatto bianco
- sale integrale marino
- acqua energizzata
- un vasetto di vetro con tappo
- rametto di rosmarino
Procedimento
Sistema il piatto bianco in una stanza tranquilla oppure nel luogo dove sei solita eseguire pratiche magiche. Prendi il vasetto di vetro, riempilo per metà della sua capienza con l’acqua energizzata ed aggiungi un pizzico abbondante di sale marino integrale. insieme ad un rametto di rosmarino, magari piegato in più parti affinchè non fuoriesca dal vasetto.
A questo punto chiudi il tappo del vasetto accertandoti che sia ben sigillato e non esca acqua. Ponilo al centro del piatto a testa in giù (ossia in modo tale che il tappo sia poggiato sul piatto). Prendi una delle 9 candele bianche e poggiala sul vasetto a mo’ di candelabro. Concediti del tempo per raggiungere la giusta concentrazione e predisposiziore ed accendi la candela bianca pronunciando a voce alta e per tre volte le seguenti parole:
Che la negatività ed il male a me inviate, possano tornare da chi (oppure il nome e cognome della persona) le ha mandate! Così sia!
Se sai per certo da chi queste potrebbero arrivare, nel pregare visualizza la persona il più chiaramente possibile, così che tornino direttamente a lei senza ombra di dubbio. Lascia che la candela si spenga naturalmente e rimani in raccoglimento per tutto il tempo. Negli otto giorni successivi e soprattutto alla stessa ora, ripeti il Rito contro le Negatività di Magia Bianca, così da enfatizzare maggiormente la pratica ed avere una protezione più forte ed incisiva. Una volta giunta al nono ed ultimo giorno, alla fine del rito conserva il vasetto in un luogo sicuro fino a che non sentirai che le negatività siano scomparse definitivamente. A quel punto getta tutto.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito contro le negatività, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito contro le negatività per relazione finita potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito contro le negatività : a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
