Rito per tranquillizzare una persona di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se una persona a te cara sta attraversando un momento di forte collera, che stenta a domare e di cui si sente vittima essa stessa, allora il rito che sto per presentarti fa proprio al caso tuo. Ricordati però che non può essere utilizzato per te stessa (ossia nel caso in cui fossi tu ad essere particolarmente collerica) perchè ogni rituale va eseguito con la massima calma e centratura.
Rito per tranquillizzare una persona: Quando eseguirlo?
Esegui il rito per tranquillizzare una persona una sera in Luna Calante.
Occorrente
- una candela blu
- fiammiferi di legno
- foglio di carta
- penna ad inchiostro blu
Procedimento
Dopo aver preparato le poche cose necessarie per il rituale, recati in bagno e, se non vivi sola, fai in modo di non essere disturbata almento per la prossima ora. Accendi la candela blu con i fiammiferi di legno e focalizzati sull’obiettivo da raggiungere per il bene della persona a te cara. Prendi il foglio di carta e con la penna dall’inchiostro blu disegno il simbolo stilizzato dell’acqua. All’interno del simbolo, scrivi il nome, cognome e la data di nascita della persona che vorresti tranquillizzare affinchè possa ritrovare la giusta serenità e centratura.
Fatto questo, recita ad alta voce la seguente preghiera:
Io adesso invoco l’elemento Acqua, qui ed ora affinchè (nome della persona in questione), possa spegnere il suo fuoco interiore. Attraverso il potere dell’acqua posso controllare la sua carica aggressiva. Acqua, innalza i suoi sentimenti! Acqua, spegni la sua collera! Acqua, riporta armonia e pace nel suo cuore!
Nel pregare, visualizza la persona che pian piano si tranquillizzare grazie al potere dell’acqua. Immaginala circondata da luce blu e, sempre mantenendo salda la visualizzazione, brucia un angolo del foglio con la candela blu tenuta nella mano destra. Quando sarà quasi completamente bruciato, gettano nel water e, tirando l’acqua, ripeti nuovamente la preghiera precedentemente recitata.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito per tranquillizzare una persona, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito per tranquillizzare una persona potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per tranquillizzare una persona: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
