Rituale di Percezione Spirituale di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se nell’ultimo periodo avverti una particolare inquietudine interiore non ben identificata, allora il rituale che mi appresto a proporti servire a fare chiarezza così da prendere le opportune decisioni ed azione per porre rimedio a questo tuo stato d’animo.
Rituale di Percezione Spirituale : Quando eseguirlo?
Il Rituale di Percezione Spirituale va eseguito una sera di Luna Piena.
Occorrente
- una candela indaco
- fiammiferi di legno
- candeliere
- anice stellato
- un ago nuovo
- orzo
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi la candela indaco e l’ago nuovo che utilizzerai per imprimere nella cera il motivo del tuo malessere: cerca di riassumerlo in pochissime parole. Sistema la candela nel candeliere, posizionalo al centro dell’altare o del piano di lavoro che utilizzi per i rituale e, con l’ausilio dell’orzo, traccia un cerchio all’interno del quale si troverà il candelabro.
Fatto questo, poni all’interno del cerchio dell’anice stellato. Accendi la candela con i fiammiferi di legno e cerca di visualizzare al meglio che puoi la situazione che stai vivendo, concentrandoti in particolar modo sulle sensazioni che questa ti suscita. Cerca di mantenere l’attenzione per il tempo necessario affinchè la candela arda e, una volta terminata la combustione, prendi l’anice stellato e sistemalo, andando a dormire, sotto al cuscino.
La mattina successiva, svegliandoti, cerca di ricordare cosa avrai sognato durante la notte, perchè attraverso la dimensione onirica potrebbe giungere la chiave di volta relativa alla situazione che stai vivendo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale di Percezione Spirituale, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale di Percezione Spirituale potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale di Percezione Spirituale: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
