Sortilegio per neutralizzare l’azione di una persona.
A chi è consigliato?
Se tra le tue conoscenze c’è una persona in particolar modo (avendone però la certezza) che ti crea problemi, parla male alle tue spalle oppure agisce palesemente contro di te, allora questo sortilegio per contrastare le sue azioni negative fa al caso tuo.
Quando eseguirlo?
Esegui il presente sortilegio una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- una candela indaco
- fiammiferi di legno
- un foglio di carta
- una penna ad inchiostro nero
- un sasso
- un pennarello
- una cordicella
Procedimento
Dopo aver trovato la giusta concentrazione e preparato tutto il necessario per l’esecuzione del sortilegio, per prima cosa inizia accendendo la candela color indaco con un fiammifero di legno. Prendi il foglio di carta e scrivi con l’ausilio della penna nera il tipo di cambiamento che desideri avvenga nella tua vita, oppure ciò che non desideri più subire dalla persona che ti sta creando particolare negatività e disagio. Sarà importante scrivere usando il verbo presente e frasi chiare e concise. Nella parte bassa del foglio, scrivi il nome e cognome della persona in questione, meglio ancora se tra queste informazioni hai anche la data di nascita, a patto che però sia esatta.
Fatto questo, poni il sasso al centro del foglio, meglio ancora se della grandezza di un pugno. Concentrati e visualizza la persona in questione, meglio ancora se con dovizia di dettagli ed una volta centrata bene la sua immagine, pronuncia per tre volte e ad alta voce la seguente preghiera:
Tu (nome e cognome della persona), che mi rechi male e danno, io ti allontano! Tu, causa delle mie disgrazie, io ti neutralizzo! Con tale gesto, la via dell’oblio io ti assegno, affinchè ogni tua azione contro di me possa aver termine! Così sia!
Piega il foglio affinchè avvolga completamente il sasso e lega il tutto con la cordicella come fosse un pacchetto. Continua a tener fissa la visualizzazione finchè la candela non sarà completamente consumata, poi esci di casa portando con te il pacchettino e recati presso un corso d’acqua corrente (fiume, lago, mare, ruscello). Solleva il pacchetto in alto e ripeti per una volta la seguente preghiera:
(nome e cognome della persona) le tue azioni sono bloccate dal potere dalle mia volontà! Mai più negatività da te dovrò subire perchè le conseguenze dei tuoi mail dovrai patire!
Finito di pronunciare le parole, scaglia con forza il pacchetto sull’acqua il più lontano possibile e grida:
Sia fatta la mia volontà!
Allontanati senza girarti indietro.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio per neutralizzare l’azione di una persona, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio per neutralizzare l’azione di una persona potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio per neutralizzare l’azione di una persona: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
