Incantesimo per avere fiducia di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se stai attraversando un momento in cui ti senti particolarmente sfiduciata oppure se vuoi aumentare la fiducia in te stessa, questo incantesimo è ciò che fa al tuo caso. Potrai prendere consapevolezza del tuo potenziale affinchè tu possa realizzare ciò che desideri per la tua vita.
Incantesimo per avere fiducia: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo per avere fiducia una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- una candela bianca
- due candele gialle
- fiammiferi di legno
- dischetto di carboncino (quello per bruciare l’incenso)
- zenzero in polvere
- mughetto in polvere
- sacchetto di stoffa bianca
Procedimento
Per prima cosa, con l’ausilio dei fiammiferi di legno, accendi la candela bianca e posizionala alle tue spalle, in modo che tu non possa vederla. Accendi le due candele gialle e ponile una alla tua destra e l’altra alla tua sinistra. Prendi il dischetto di carboncino, accendilo e fa bruciare su di esso i fiori di tiglio. Prosegui prendendo lo zenzero ed il mughetto e lasciando cadere tra le due candele gialle quattro pizzichi di zenzero in polvere ed un pizzico di mughetto. Poggia la mano destra sulla mistura e pronuncia ad alta voce e per tre volte la seguente preghiera:
Sono consapevole delle mie potenzialità, poichè la fiducia mia alleata è già! Io voglio, quindi posso, e qualsiasi cosa possibile sarà, poichè da ora la mia volontà imbattibile sarà!
Rimani in contemplazione in attesa che le candele si spengano naturalmente. Per concludere, raccogli la mistura e mettila nel sacchetto di stoffa bianca che terrai per 17 notti sotto al tuo cuscino. Trascorso questo tempo, gettala in un corso d’acqua corrente. Bada bene: la fiducia in te stessa non giungerà all’improvviso e di punto in bianco ma sarà un lento e graduale processo, quindi cerca di essere paziente e consapevole.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo per avere fiducia, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo per avere fiducia potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per avere fiducia: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
