Incantesimo per invocare i venti.
A chi è consigliato?
Se hai bisogno di spazzare via ogni avversità, allontanare la negatività e ricaricarti di nuova energia, allora l’Incantesimo che sto per presentarti fa proprio al caso tuo.
Incantesimo per invocare i venti: Quando eseguirlo?
Esegui l’incantesimo in Luna Calante, possibilmente di domenica.
Occorrente
- una candela gialla
- fiammiferi di legno
- athame (particolare pugnale usato nei rituali neopagani)
Procedimento
Per poter meglio entrare in sintonia con l’incantesimo che sto per presentarti, l’ideale sarebbe recarti in un bosco o altro luogo immerso nel verde (montagna, collina etcetc) così da entrare in forte connessione con gli elementi naturali e soprattutto con il potere e la forza del vento.
Cercati un posticino in cui non sarai disturbata, meglio ancora se sulla sponda di un ruscello o fiume. Rilassati, entra in sintonia con il luogo in cui ti trovi ed accendi con i fiammiferi di legno la candela gialla. Mi raccomando di fare in modo che la fiamma non possa recare danno all’ambiente circostante, magari ponendola all’interno di una lanterna oppure sopra ad un piattino di ceramica.
Fatto questo ed impugnando l’athame nella mano destra e rivolgendoti ad est, ripeti le seguenti parole con intensità e partecipazione:
Vi invoco, spiriti del vento dell’est! Venita tutti a me in nome del re dell’aria Bataivah! (pronuncia Bah-tah-eh-vah-heh)
Adesso rivolta verso sud, ripeti:
Vi invoco, spiriti del vento del sud! Venite tutti a me in nome del re del fuoco Edlprnaa! (pronuncia Edel-parna-hah)
Adesso rivolta verso ovest, ripeti:
Vi invoco, spiriti del vento dell’ovest! Venite tutti a me in nome del re dell’acqua Raagiosl! (pronuncia Rah-ah-geh-oh-sel)
E per concludere rivolta verso nord, ripeti:
Vi invoco, spiriti del vento del nord! Venite tutti a me in nome del re della terra Ikzhikal! (pronuncia I-keh-zodeh-kal)
Respira profondamente, lascia che la candela si spenga naturalmente e mettiti in ascolto dei venti che giungeranno per allontanare da te l’energia negativa, liberandoti da ansia e stress.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo per invocare i venti, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo per invocare i venti potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per invocare i venti: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
