Legamento d’Amore delle statuine di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se stai vivendo una relazione iniziata da poco ma che ancora non si è ben strutturata oppure se sei fortemente invanghita di una persona che sembra non ricambiare i tuoi sentimenti, allora questo Legamento d’Amore è indicato per la tua situazione.
Legamento d’Amore delle statuine: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore delle statuine un venerdi di Luna Crescente. Meglio ancora sarebbe un venerdi di Luna Nuova.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferti di legno
- incenso per la meditazione (dalla profumazione di tuo gradimento)
- argilla
- ago nuovo
- nastro di rosa rosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver preparato tutto il necessario, per prima cosa accendi il bastoncino d’incenso e la candela rossa (con l’ausilio dei fiammiferi di legno) che ti aiuteranno a trovare la giusta concentrazione. Respira profondamente ed inizia a visualizzare la persona con la quale stai vivendo una relazione sentimentale appena iniziata o della quale ti senti fortemente attratta senza però essere ricambiata.
Prendi l’argilla ed inizia a creare la due statuine stilizzate (a rappresentazione di te e dell’altra persona). Nel plasmare la persona amata, immagina di infondere energia d’amore nel mentre andrai a lavorarla. Visualizza l’energia d’amore uscire dal chakra del cuore (all’altessa del petto) ed avvolgere la statuina. Per questo passaggio, prenditi tutto il tempo necessario perchè sarà quello più importante. Terminata la creazione, prendi l’ago ed incidi sull’argilla ancora fresca il suo nome, cognome e data di nascita.
Fatto questo, dedicati alla preparazione della statuina a tua rappresentazione. Nel farlo, visualizza il tuo potere attrattivo e la tua capacità di seduzione e infondile nell’argilla. Terminata la creazione, incidi con l’ago il tuo nome, cognome e data di nascita.
Lascia che la candela si spenga naturalmente, lega insieme le due statuine con il nastro di raso rosso ed esponile alla luce della Luna (sul balcone o sul davanzale della finestra facendo in modo però che non siano viste o toccate da nessuno). La mattina seguente riponile in casa e, meglio ancora nel corso della giornata, recati in un luogo boschivo o nel giardino di casa tua e seppelliscile.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore delle statuine, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore delle statuine potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore delle statuine: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
