Rito dell’Arcobaleno.
A chi è consigliato?
Questo rito è consigliato a tutti coloro che desiderano propiziare fortuna ed abbondanza nella propria vita.
Rito dell’Arcobaleno: Quando eseguirlo?
Il Rito qui proposto va eseguito quando vedi un arcobaleno, possibilmente entro le 2 ore.
Occorrente
- una moneta da 2 euro
- una pianta o fiori di iris
- qualche oggetto del colore dell’arcobaleno
Procedimento
Quando hai la fortuna di vedere un arcobaleno, per prima cosa procedi all’acquisto di un Iris, simbolo dell’arcobaleno, ed al recupero di piccoli oggetti veri che richiamino i colori dell’iride. Recati in un luogo dove non sarai disturbata, possibilmente in un contesto naturale tipo un bosco, le rive di un fiume etcetc. Prendi la moneta da due euro con la mano destra e volgila in direzione dell’arcobaleno tendendo bene il braccio e nel farlo immagina potentemente di portare abbondanza e ricchezza nella tua vita, e che la moneta in mano si moltiplichi infinite volte fino a coprire per intero una marmitta.
Fatto questo, prendi l’iris acquistato e, messo in un vaso, ponilo accanto alla moneta ed agli oggetti colorati. Lascia tutto lì per un periodo di 7 giorni, affinchè la magia possa fare il suo corso, e vedrai che presto si presenteranno le giuste occasioni per favorire il cambiamento. Giunto l’ottvo giorno, torna nel luogo del rito e recupera il tutto.
Se non desideri attendere di vedere dal vivo un arcobaleno ma vorresti beneficiare quanto prima di certi riscontri positivi, allora puoi eseguire il rituale avvalendoti di una foto raffigurante un arcobaleno e procedere nel modo sopra descritto. Ci tengo però a sottolineare il fatto che, dal punto di vista energetico, sarà più efficace la prima opzione.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito dell’Arcobaleno, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito dell’Arcobaleno potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito dell’Arcobaleno: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
