Rito per la carriera di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se lavori come dipendente all’interno di una grande azienda e desideri avere riconoscimenti per i tuoi meriti e magari avere un avanzamento nelle tue mansioni, allora il rito che sto per presentarti è indicato per te.
Rito per la carriera: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito per la carriera una domenica sera di Luna Nuova o Luna Crescente.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- un rametto di rosmarino
- un tuo biglietto da visita
- un pezzetto di seta verde
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver preparato tutto il necessario, per prima cosa accendi la candela bianca con l’ausilio di fiammiferi di legno e concentrati sull’obiettivo che desideri raggiungere. Se possibile, cerca di visualizzarti con dovizia di particolari nello svolgimento della nuova mansione a cui aspireresti arrivare.
Fatto questo, prendi il rametto di rosmarino (molto importante in quanto catalizzatore energetico e protettore da negatività) ed avvolgilo nel pezzetto di seta verde insieme al tuo biglietto da visita personale (se ce l’hai) oppure quello della società per la quale lavori. Lascia che la candela si spenga naturalmente e poni il rametto avvolto sotto al tuo cuscino, fino alla mattina successiva.
Al risveglio, brucia il bliglietto da visita e spezza in due il rametto: una metà portala sempre con te avvolta nella seta mentre l’altra metà lasciala nel tuo ufficio, nel cassetto della scrivania o nel tuo armadietto personale, in un luogo però dove non sarà visto nè toccato da nessuno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito per la carriera, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito per la carriera potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per la carriera: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
