Sortilegio dei desideri di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se hai un desiderio che ti sta particolarmente a cuore e vorresti vederlo realizzato, allora il Sortilegio che sto per presentarti è adatto alla tua situazione. Potrai focalizzarti su un unico desiderio che riguardi la tua sfera sentimentale, professionale o personale. Più la richiesta sarà verosimile, maggiori possibilità avrai di vederla soddisfatta.
Sortilegio dei desideri: Quando eseguirlo?
Esegui il Sortilegio dei desideri una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- un pentolino
- tre foglie di alloro fatte essiccare
- una penna
- vino bianco e rosso per le quattro direzioni: Nord, Sud, Ovest, Est.
- 4 bicchieri di cristallo
- piattino di ceramica
Procedimento
Per prima cosa, accendi la candela bianca con l’ausilio dei fiammiferi di legno e focalizzati il più possibile sul desiderio che vorresti vedere realizzato: più saranno i dettagli che riuscirai a visualizzare, maggiori saranno le possibilità che possa accadere.
Raggiunta la giusta concentrazione e preparazione, prendi i 4 bicchieri di cristallo e sistemali in corrispondenza delle quattro direzioni, dopodichè versa il vino con il seguente criterio: Est ed Ovest il vino bianco, Nord e Sud il vino rosso. Ne basterà un dito per bicchiere.
Prendi le 3 foglie di alloro essiccate (mi raccomando che siano belle grandi) e scrivi su ognuna di esse il tuo desiderio in pochissime parole, ad esempi: ritorno d’amore, aumento stipendio, nuovo lavoro etcetc. A questo punto prendi con la mano destra la candela e fa colare la cera calda sui gambi delle tre foglie affinchè si attacchino e formino un tutto unico. Riponi la candela al suo posto accertandoti che non si spenga e prendi con la mano destra le foglie di alloro poggiandole prima sulla fronte, poi sulle labbra ed infine sul cuore. Nel fare ciò, visualizza fortemente il tuo desiderio.
Poni le foglie sul piattino di ceramica e bruciale con la fiamma della candela. Osserva la combustione e fai in modo che si brucino bene e completamente: questo sarà da interpretare come un segnale positivo di buon auspicio. Aspetta che la candela si spenga naturalmente e gettane via al vento i resti, insieme alla cenere prodotta dalle foglie. Il vino invece andrà versato nella terra.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio dei desideri, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio dei desideri potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio dei desideri: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
