Sortilegio di prosperità di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se desideri portare od aumentare nella tua via prosperità e benessere (che sia di tipo materiale o spirituale), allora il sortilegio che sto per proporti è particolarmente indicato per te.
Sortilegio di prosperità: Quando eseguirlo?
Esegui il Sortilegio di prosperità una domenica od un giovedi sera in Luna Crescente.
Occorrente
- candela bianca
- fiammiferi di legno
- basilico, camomilla e salvia essiccate
- piattino di ceramica con sopra carboncino da bruciare (di quelli usati per l’incenso)
- sale grosso integrale
Procedimento
Dopo aver preparato tutto il necessario per la corretta esecuzione del Sortilegio, per prima cosa accendi la candela bianca con l’ausilio dei fiammiferi di legno e focalizzati sull’obiettivo che desideri raggiungere. Per prima cosa chiarisci dentro te di che tipo di prosperità avresti bisogno (economica, spirituale, amicale etcetc) e quando questo concetto sarà chiaro, visualizza con dovizia di particolari ciò che realmente desideri.
Tenendo la visualizzazione il più possibile nella tua mente, prendi il sale grosso integrale e traccia un cerchio sul tuo piano di lavoro, all’interno del quale si troverà la candela bianca già accesa ed il piattino di ceramica con sopra il carboncino. Accendilo usando la fiamma della candela e poni sopra pian piano foglie di basilico, camomilla e salvia essiccate. Nel procedere in questo modo, ripeti per tre volte ed a voce alta la seguente preghiera:
Per i poteri degli elementi Fuoco, Terra, Acqua ed Aria, prego la Volontà Divina affinchè porti nella mia vita maggior prosperità. Saprò essere grata/o e usare al meglio questo dono. Così sia!
Rilassati ed aspetta che la candela ed il carboncino si spengano naturalmente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio di prosperità, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio di prosperità potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio di prosperità: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
