Incantesimo dei Desideri di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se hai qualcosa che ti sta particolarmente a cuore e vorresti tanto che si realizzasse, allora l’incantesimo che sto per presentarti farà proprio al casa tuo.
Incantesimo dei Desideri: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- tre candele rosse
- fiammiferi di legno
- tessuto rosa
- incenso alla rosa
- 12 petali di rosa
- olio essenziale di rosa
- timo
- achillea
- un coltello
- calderone
Procedimento
Per prima cosa, posizione l’altare od il piano di lavoro in direzione Ovest e coprilo con il tessuto rosa. Accendi l’incenso alla rosa con i fiammiferi di legno e disponi il timo, l’achillea e 6 petali di rosa sull’altare o tavolo dove eseguirai l’incantesimo. Ungi con l’olio essenziale di rosa le tre candele rosse e mettine due all’estremità dell’altare, procedendo poi alla loro accensione con i fiammiferi di legno.
Prendi la terza candela e ponila al centro dell’altare. Intorno al calderone, aggiungi i petali di rosa, il timo e l’achillea. Visualizza un cerchio immaginario intorno all’altare e con la punta del coltello incidi il tuo desiderio sulla terza candela (ancora non accesa). Fatto ciò, accendila e nel farlo ripeti la seguente preghiera:
L’energia della candela che dona chiarezza, illumina e da forza ad i miei desideri in questa notte. Potere del fuoco della candela, svela il mistero del mio cuore.
Continua con l’invocazione dell’elemento dell’acqua:
Per il potere dell’acqua che tutto può e tutto plasma, che io possa giungere a realizzazione del mio desiderio di questa notte. Posso sentire chiaramente in fondo al cuore che ciò che arriverà sarà fonte di unione.
Ruota le due candele rosse attorno all’altare e lascia che la terza candela si spenga naturalmente. Terminato l’Incantesimo, pulisci l’altare e coprilo con il panno rosa. Costargi nell’aria le erbe utilizzate.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo dei Desideri, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo dei Desideri: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
