Incantesimo per attrarre velocemente soldi di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se desideri ottenere dei soldi in un breve tempo, magari per saldare i tuoi debiti o migliorare la tua condizione di vita, allora questo incantesimo propiziatorio è proprio adatto alla tua situazione.
Incantesimo per attrarre velocemente soldi: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo un giovedi in Luna Crescente, meglio ancora se alle 18.00 del pomeriggio.
Occorrente
- una candela verde
- fiammiferi di legno
- uno spruzzino
- un colino di metallo
- 5 bastoncini di cannella
- una buccia di arancia secca
- un litro d’acqua
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per iniziare, accendi la candela verde con l’ausilio dei fiammiferi di legno e concentrati il più possibile sul tuo desiderio di attrarre soldi il più velocemente possibile. Fai bollire il litro d’acqua insieme ai 5 bastoncini di cannella ed alla buccia di arancia ed una volta raggiunti i 100 °, spegni il fornello ed attendi che la miscela si raffreddi. Prendi uno spruzzatore e riempilo dell’acqua ottenuta dopo averla filtrata con un colino di metallo.
Gira stanza per stanza, portando la candela con te e pruzzando tutti gli ambienti. Nel farlo, pronuncia le seguenti parole:
Signore, aiutami in questo particolare momento della mia vita a progredire e fa che nuove possibilità si presentino per me. Aiutami a raggiungere i miei obiettivi ed a vivere in ricchezza. Così sia, così è!
Lascia che la candela si spenga naturalmente e nell’attesa continua a mantenere alta la concentrazione sul tuo obiettivo da raggiungere.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo per attrarre velocemente soldi, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per attrarre velocemente soldi: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
