Preghiera a San Michele Arcangelo di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se stai attraversando un momento di difficoltà e di malessere psicofisico, la preghiera a San Michele Arcangelo può aiutarti ad allontanare la negatività e le preoccupazioni.
Preghiera a San Michele Arcangelo: Quando eseguirla?
Esegui la preghiera la prima domenica di ogni mese alle 10 del mattino per 7 giorni.
Occorrente
- una candela bianca
- incenso da meditazione (profumazione a tuo piacimento)
Procedimento
Dopo esserci assicurata che nessuno ti disturberà per almeno un’ora, sistema davanti a te la candela bianca ed un incenso per la meditazione ed accendili entrambi con l’ausilio di fiammiferi di legno. Raccogliti in meditazione e, visualizzando la negatività uscire dal tuo corpo e lasciare spazio a leggerezza e nuova energia, ripeti per tre volte e ad alta voce la seguente preghiera:
Arcangelo Michele, che operi per lo splendore della verità, ti invoco affinchè tu volga la tua luce e protezione su di me. La riceverò come un dono preziosissimo, sempre rispettandola, accogliendola con amore e gratitudine. Aiutami ad agire sempre con onestà e con dignità, allontana da me i pensieri negativi, fa di me un amico, che possa comprendere sempre e non giudicare gli errori degli altri.
Arcangelo Michele, invoco il tuo aiuto affinchè tu possa sconfiggere i miei nemici, che sono presenti nella mia vita, in maniera materiale e spirituale, consapevoli o meno.
Allontanali da me, Arcangelo Michele, e per mezzo dell’imposizione della spada, concedimi la protezione di cui ho bisogno. Allontana da me ogni male, sortilegio o sentimenti di vendetta. Ti chiedo anche la guarigione da tutte le malattie fisiche e spirituali del mio corpo. Il mio cuore è con te: rendimi un fedele messaggero della Suprema Verità Divina. Così sia, Amen!
Rimani in meditazione finchè la candela non si sarà spenta naturalmente
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Preghiera a San Michele Arcangelo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la preghiera potrà considerarsi non esaudita. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Preghiera a San Michele Arcangelo: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
