Rito della Luna Nuova di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se desideri portare armonia nella tua relazione a seguito di una discussione oppure dar inizio ad un rapporto d’amore con una persona conosciuta da poco, allora il rituale che sto per proporti è indicato per la tua situazione.
Rito della Luna Nuova: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito una sera di Luna Nuova. Meglio ancora se l’evento dovesse cadere di venerdi.
Occorrente
- 2 candele bianche
- fiammiferi di legno
- 1 panno rosso
- 3 pietre di onice
- 3 pietre di quarzo rosa
- 1 sacchettino di velluto rosso
Procedimento
Per prima cosa, prepara il tavolo di lavoro per eseguire al meglio il rituale qui proposto: sistema il panno rosso e poni su di esso le due candele bianche che accenderai con l’ausilio dei fiammiferi di legno. Mettiti in posizione comoda e, una volta raggiunto il giusto rilassamento grazie anche all’atmosfera soffusa creata dalla luce delle candele, focalizzati sulla tua relazione e sul fatto di volerla rafforzare e superare il momento di empasse. Nel caso in cui invece, non dovessi ancora avere un rapporto amoroso con la persona da te desiderata, visualizzala in atteggiamenti romantici con te, così da propiziarne l’inizio.
Sistema le sei pietre difronte a te e tra le due candele: il quarzo rosa favorisce l’apertura del cuore, l’amore ed il perdono in caso di difficoltà ed incomprensioni di coppia. L’onice invece allontana la negatività e favorisce l’armonia e l’equilibrio. Prendi le tre pietre di quarzo rosa e chiedi a voce alta ciò che desideri ottenere da questo rituale. Sucessivamente prendi le tre pietre di onice in mano e chiedi ad alta voce di cosa avresti bisogno per migliorare o favorire la relazione con la persona amata. Fatto questo, sistema le sei pietre a forma di cerchio in modo tale da inglobare all’interno le due candele.
Rimani concentrata sul tuo obiettivo in attesa che le due candele si spengano naturalmente. Terminato il rituale, raccogli le sei pietre e ponile all’interno del sacchetto di velluto rosso che sistemerai sotto al tuo cuscino fino alla successiva Luna Nuova.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito della Luna Nuova, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito della Luna Nuova potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito della Luna Nuova: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
