Rito dell’Abbondanza di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se desideri riempire la tua vita di positività e buona energia, allora il rituale che sto per descriverti sarà indicato per te.
Rito dell’Abbondanza: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito dell’Abbondanza una domenica di Luna Nuova o Luna Crescente.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- un cucchiaio di sale marino grosso
- acqua
- un bicchiere di cristallo trasparente
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Accendi la candela bianca con l’ausilio dei fiammiferi di legno e concentrati sull’obiettivo che desideri realizzare. Aiutati con la visualizzazione così da imprimere più chiaramente possibile l’impronta energetica di ciò che vorresti conseguire. Concediti tutto il tempo necessario per l’esecuzione di questo passaggio in quanto rappresenta la fase più importante ed incisiva del rituale qui presentato.
Prendi in bicchiere di cristallo e riempilo con l’acqua, versaci dentro un cucchiaio di sale marino grosso e mescola fino a che non si sciolga. Lascia riposare il tutto per un’ora circa, tempo durante il quale continuerai a rimanere focalizzata sul tuo intento.
Trascorso questo tempo, bagna le tue mani nell’acqua e nel farlo recita per tre volte la seguente preghiera:
Il sale mi proteggerà ed aiuterà affinchè l’abbondanza nella mia vita aumenti e non manchi più nella mia vita!
Fai asciugare la mani all’aria e schiocca le dita per attrarre a te energie positive e fortuna. Lascia che la candela si spenganaturalmente affinchè il rituale possa considerarsi riuscito.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito dell’Abbondanza, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito dell’Abbondanza potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito dell’Abbondanza: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
