Sortilegio della Luna Piena.
A chi è consigliato?
Se desideri migliorare le tue capacità psichiche ed accentuare la tua sensibilità magari in vista di un colloquio di lavoro od altro, allora questo sortilegio fa al caso tuo.
Sortilegio della Luna Piena: Quando eseguirlo?
Esegui il Sortilegio una sera di Luna Piena.
Occorrente
- una candela gialla
- fiammiferi di legno
- bastoncino d’incenso per la meditazione
- un pentacolo
- una magnetite
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Sistema l’altare (od il piano di lavoro) in modo tale da vedere la Luna per tutta la durata dell’operazione magica. Con i fiammiferi di legno accendi prima la candela gialla ed a seguire l’incenso. Prendi la magnetite e passala sul fumo dell’incenso compiendo quindici piccoli cerchi e poi, alzando la pietra in alto in direzione della Luna Piena, pronuncia a voce alta e per tre volte la seguente preghiera:
Per il potere della Luna Piena, prego affinchè questa pietra possa diventare un ricettacolo di energia. Intelligenze lunari, infondete su di essa il vostro potere, la vostra energia e la vostra magia! Così sia!
Terminata la recita, poggia la magnetite sul pentacolo in modo tale che i raggi lunari possano agire sul simbolo. Lascia che l’incenso e la candela si spengano naturalmente ed una volta che questo sarà accaduto, prendi la pietra. Da ora in avanti (per il tempo necessario alla finalità del sortilegio eseguito) cerca di portare la pietra sempre con te e di tenerla sotto al cuscino quando andrai a dormire.
Ricorda di ricaricare la pietra al prossimo Plenilunio (ossia esegui nuovamente il sortilegio).
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio della Luna Piena, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio della Luna Piena potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio della Luna Piena: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
