Legamento d’Amore con Candela Rossa di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona con la quale ti stai solamente frequentando oppure se vuoi legare a te la persona con la quale stai già vivendo una relazione ma che senti sfuggente o nell’ultimo periodo non più così coinvolta, allora il legamento d’amore con candela rossa può fare al caso tuo.
Legamento d’Amore con Candela Rossa: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- un bastoncino d’incenso alla rosa od al sandalo
- una tua foto recente
- una foto recente della persona che desideri legare a te
- un ago nuovo
- un pezzo di lana color rosso
- un telo di color bianco
Procedimento
Per prima cosa prepara tutto ciò che ti servirà accanto a te, in modo da avere tutto a portata di mano senza interruzioni di alcun tipo. Assicurati di non essere disturbata da nessuno e fa in modo che il cellulare sia spento o silenziato, così da non avere la distrazione di eventuali messaggini o chiamate. Accendi l’incenso alla rosa od al sandalo, così da creare la giusta atmosfera nel mentre eseguirai la procedura che man mano ti spiegherò.
Compi le varie azioni con calma, con concentrazione e soprattutto prendendoti tutto il tempo di cui necessiti, perchè da questo dipende il buon esito del legamento. Procedi prendendo la candela rossa ed incidendo con l’ago nuovo i vostri nomi. L’ideale sarabbe incidere il nome, cognome e data di nascita della persona amata da una parte e dalla parte opposta i tuoi dati. Poggia la candela rossa su di un piattino di ceramica a sua volta sopra il pezzetto di lana rossa ed accendila con l’ausilio dei fiammiferi di legno.
Fatto questo, sistema le due foto davanti a te e vicino alla fiamma della candela, così che siano illuminate dalla tenue e calda fiammella. Visualizza le due foto ed immagina che il tuo desiderio d’amore si realizzi quanto prima. Immagina che il tuo amato/a sia inondato della tua energia d’amore e si senta fortemente attratto da te, quasi senza più poterti resistere. Percepisci le gioie dello stare insieme ed immagina nel modo più dettagliato possibile le future cose che farete insieme.
Quando ti sentirai stanca e soprattutto sentirai la concentrazione venir meno, prendi la candela rossa e versa alcune gocce di cera prima sulla foto dell’amato, poi sulla tua. Uniscile subito (ovviamente dal verso dei volti) e fa in modo che si attacchino. Lascia che la candela rossa si spenga naturalmente e nel frattempo tieni tra le mani le due foto unite. Spenta la candela, prendi il panno bianco ed avvolgi al suo interno la foto che conserverai in un luogo dove nessuno potrà trovarla fino a che il tuo desiderio d’amore non si sarà realizzato.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore con Candela Rossa: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
