Rito per dimenticare ex di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se non riesci a dimenticare il tuo/a ex e soffri ancora tanto per lui/lei, allora il rito che sto per spiegarti è adatto alla tua situazione.
Rito per dimenticare ex : Quando eseguirlo?
Esegui il Rito un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- un rossetto rosso
- uno specchio
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver sistemato accanto a te tutto il materiale necessario, per prima cosa prendi la candela bianca, accendila con i fiammiferi di legno e mettiti davanti allo specchio. Prendi il rossetto rosso e scrivi sullo specchio il nome, cognome e data di nascita della persona che desideri dimenticare per sempre. Visualizza in maniera chiara e dettagliata la persona allontanarsi da te e tu non soffrire più. Quando l’immagine sarà chiara, ripeti per tre volte ed a voce alta le seguenti parole:
Così come sei entrato/a nella mia vita, ti lascerò pian piano andar via. E’ tempo di dimenticare ed il ricordo ti te allontanare. E’ tempo di ricominciare. Così sia!
Con la mano cancella dallo specchio la scritta con il rossetto del nome del tuo ex, mentre lo immagini andar via. Fatto questo, recita la seguente preghiera per 7 volte:
Dio eterno ed onnipotente, liberami dalla negatività e dalla sofferenza. Fa che il mio cuore si allegerisca e possa tornare ad essere nuovamente colmo d’amore. Il nome del mio/a ex è cancellato ed il suo volto nell’oscurità sparito. Così sia!
Rilassati nell’attesa che la candela si spenga naturalmente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per dimenticare ex: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
