Rituale per farlo impazzire d’amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se desideri fortemente una persona con la quale ancora non c’è stata alcuna relazione oppure se il tuo intento è quello di vivacizzare sensualmente il rapporto che stai vivendo e che sembra essere giunto ad un momento di stati ed apatia, allora il rituale che sto per presentarti è indubbiamente adatto per la tua attuale situazione.
Rituale per farlo impazzire d’amore: Quando eseguirlo?
Esegui il rituale un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- un ago
- fotografia della persona da sedurre
- bastoncino d’incenso di patchouli
- un foglio di carta
Procedimento
Per prima cosa accendi il bastoncino d’incenso di patchouli affinchè la stanza in cui ti trovi ad eseguire il rituale, possa riverberare di energie positive. Prendi la candela rossa e con l’ago incidi il nome e cognome della persona che desideri fortemente. Se conosci anche la sua data di nascita, potrai aggiungere anche quella. Fatto questo, prendi la foro della persona amata e ponila al centro dell’altare (o del piano di lavoro).
Accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno e focalizzati sul tuo desiderio d’amore, visualizzando situazioni romantiche che desidereresti materializzare. Questa è una fase molto importante: più sarai brava nel condurla, con dovizia di dettagli e magari con il coinvolgimento dei sensi (tipo percepire il calore del suo abbraccio, il profumo della sua pelle etcetc) e maggiore sarà l’intensità energetica che si produrrà.
Quando sentirai di aver raggiunto l’apice della concentrazione, prendi la foto della persona amata e passala sopra la fiamma della candela rossa, affinchè possa essere avvolta dal suo fumo. Nel fare ciò, ripeti con intenzione e sicurezza la seguente preghiera:
Invoco a me gli Spiriti della materia, coloro che vagano e sono attratti dai fumi dell’incenso. Io desidero una passione ineguagliabile prima d’ora, desidero ardentemente che (nome e cognome della persona da sedurre) diventi mio/mia!
Rimani concentrata ancora per un po’ sulle parole appena pronuniciate, cariche di brama e desiderio, nell’attesa che gli spiriti possano manifestarsi in qualsiasi modo. Poi prendi la candela rossa ancora accesa e versa alcune goccie di cera sul foglio bianco sistemato lì accanto e nel compiere questa azione, ripeti la seguente preghiera:
Eccomi qui ad invocare nuovamente gli spiriti della materia, coloro che sono attratti da questo fumo e dal colore rosso della passione. Vi dono la mia gratitudine in cambio del vostro aiuto! Così sia!
Fissa la fiamma della candela e rimani in silenzio fino a quando non percepirai a qualche livello la presenza degli spiriti invocati (basterebbe anche solo averne il sentore o la sensazione). Quando questo accadrà, brucia il foglio di carta con le gocce di cera impresse e lascia che la candela rossa si spenga naturalmente. Ripeti il rituale per i successivi sei giorni (quindi durerà per un totale di giorni), utilizzando ogni volta una candela rossa ed un incenso nuovi. L’ultimo giorno brucia la foto della persona desiderata e gettano le ceneri al vento.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale per farlo impazzire d’amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale d’amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale per farlo impazzire d’amore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
