Incantesimo d’Amore fai da te di Magia Rossa.
Sei innamorata e non corrisposta oppure la persona amata ha definitivamente chiuso la relazione con te? Se è questa la situazione che stai vivendo, potrebbe esserti d’aiuto un incantesimo d’amore. Affinchè questo faccia effetto, sarà fondamentale che i tuoi sentimenti siano sinceri ed il tuo desiderio non contaminato da invidie o gelosie. Questo sarà importante per una buona qualità dell’energia che sarà inviata alla persona amata.
Come in tutti i rituali d’amore, i legamenti d’amore e gli incantesimo d’amore, l’aspetto più importante sta nella concentrazione e determinazione da parte del committente del lavoro esoterico. Infatti anche un piccolo ravvedimento od incertezza, potrebbero in qualche modo ostacolare o minare il buon esito del lavoro esoterico.
Per poterle favorire, si potranno impiegare semplici esercizi di meditazione oppure di visualizzazione, in base alle tue abilità o preferenze. Entrambe queste tecniche, seppure differenti, sarannp d’aiuto nella concentrazione verso l’obiettivo desiderato.
Anche l’utilizzo di preghiere d’amore o formule magiche potrà essere d’aiuto. Ogni volta che reciterai una di queste, ricordati sempre di visualizzare la persona amata con il maggior numero di dettagli possibili. Più la visualizzazione sarà forte e realistica, maggiore sarà la possibilità di avere un riscontro positivo e realizzare il tuo sogno d’amore.
A chi è consigliato?
L’Incantesimo che sto per presentarti è particolarmente impiegato per amplificare un sentimento d’amore (se parliamo di una relazione già esistente) oppure per attrarre a te una persona con la quale al momento esista solamente un rapporto di amicizia. La semplicità della procedura qui esposta lo rende indicato nella modalità fai da te. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Incantesimo d’Amore fai da te: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo d’Amore un venerdi di Luna Crescente. Questo sarà indubbiamente il momento migliore poichè la luna, nella sua fase di crescita, “accresce” appunto il nostro potere psichico.
Prima di cimentarti nell’esecuzione dell’incantesimo d’amore, ti consiglio di fare una doccia calda che sarà d’aiuto per favorire un certo rilassamento e lasciar andare tensioni e negatività. Cerca però di non dilungarti troppo perchè potresti scaricarti e perdere la grinta ed il piglio deciso necessari per eseguire il rituale d’amore.
Altro consiglio sta nel rimanere a piedi nudi per favorire il flusso energetico e l’attrazione delle energie terrestri. Nel caso in cui però, il pavimento fosse freddo, utilizza dei calzini leggeri affinchè la bassa temperatura non sia disturbante anzichè favorente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- uno specchio
- fiori di gelsomino
- acqua calda
- un recipiente ampio
Procedimento
Come sempre, per prima cosa prepara tutto l’occorrente per l’esecuzione dell’incantesimo senza doverti interrompere nel bel mezzo dello stesso e soprattutto assicurati di non essere disturbata da nessuno affinchè tu possa rimanere centrata e concentrata sul tuo obiettivo. Fatto questo, poni la candela sul tuo altare o piano di lavoro di fronte a te ed accendila con i fiammiferi di legno. Prenditi tutto il tempo necessario per rilassarti ed al contempo concentrarti e visualizzare la persona amata che desideri attrarre a te o rafforzarne il sentimento nei tuoi confronti.
Quando ti sentirai pronta e soprattutto connessa con le sue energie, fai scaldare l’acqua e versala nel recipiente all’interno del quale avrai già messo i fiori di gelsomino. Mescola il tutto fino a che non sentirai il profumo dei fiori inebriare la stanza.
A questo punto posiziona lo specchio davanti a te ed osserva la tua immagine riflessa continuando a respirare profondamente ed inalando la fragranza fiorita. Nel guardare la tua figura allo specchio, pensa intensamente alla persona amata ed immaginala vicina a te e nel fare questo ripeti per nove volte ed a voce alta le seguenti parole:
(nome e cognome della persona amata) stai con me, stai con la persona amata! Così sia!
Ricorda sempre che le preghiere o le formule magiche devono essere pronunciate più volte così che possano caricarsi di potere ed intensità. E’ molto importante credere alle parole che si pronunciano: maggiore sarà più la nostra convinzione nel farlo, più aumenteranno le possibilità di realizzare il nostro desiderio d’amore. Quando infatti non si è particolarmente convinti di questo, la parola perde il suo potere creativo ostacolando il raggiungimento del nostro obiettivo.
Per aumentare il potere della parola, visualizza la persona amata circondata da calda energia rossa: il rosso infatti è il colore associato ai sentimenti ed alla passione e questo aiuterà a potenziare le nostre intenzioni.
Lascia che la candela si spenga naturalmente ed utilizza l’acqua per bagnare i fiori del tuo giardino o balcone oppure gli alberi di un parco: l’importante sarà non sprecarla ma riconsegnarla alla terra.
Incantesimo d’Amore fai da te: In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo d’Amore fai da te: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
