Incantesimo di protezione del triangolo di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
E’ consigliato in particolar modo a chi desidera benedire un luogo specifico (la casa, l’ufficio, un terreno privato etc) e soprattutto difenderlo da energie negative, creando attorno al luogo prescelto una vera e propria barriera protettiva capace di difendere ed allontanare qualsiasi tipo di negatività.
Quando eseguirlo?
L’incantesimo qui proposta andrà eseguito un venerdi di Luna Crescente, durante la luce del giorno.
Occorrente:
- 3 candele bianche
- fiammiferi di legno
- 3 uova freschissime
- una bussola
- erba di isoppo
- erba ruta
- polvere di San Cipriano
Procedimento:
La cosa più importante da sapere è che questo incantesimo dovrà essere fatto esattamente sul luogo che si desidera proteggere e purificare. Prepara tutto il necessario ed appena giunta sul posto, per prima cosa visualizza un triangolo equilatero (con la punta rivolta a nord) nel terreno che circonda il luogo in questione. Fatto questo, con l’ausilio della bussola che userai anche per focalizzare meglio il triangolo immaginario, recati all’estremità volta verso nord.
Appena raggiunta, solleva un po’ di terra e poni un pizzico delle erbe preparate. Sopra sistema un uovo con la punta rivolta verso l’alto ed un pizzico di polvere di San Cipriano. Compiuta questa semplice operazione, ricopri il buco con la terra mossa in precedenza accertandoti però che venga sistemata al contrario (ossia esponendo alla luce del sole la parte che inizialmente era rivolta verso il basso).
Fatto questo, poggia a terra una delle tre candele bianche ed accendila con i fiammiferi di legno. Pronuncia la seguente preghiera con fare solenne e per tre volte:
Dio amato ed assoluto, per volontà del Padre e dell’intercessione di San Cipriano, benedici questo luogo e proteggilo dal male. Fa che la negatività non dimori qui e che sia allontanata per sempre. Amen!
Ora recati al secondo angolo immaginario del triangolo equilatero visualizzato e procedi nello stesso modo. Anche qui accendi una candela bianca (la seconda) e pronuncia per tre volte e con convinzione la seguente preghiera:
Dio amato ed assoluto, per volontà del Figlio e dell’intercessione di San Cipriano, benedici questo luogo e proteggilo dal male. Possa la tua misericordia abitare qui per sempre. Amen!
Per finire recati al terzo angolo del triangolo e ripeti le azioni già compiute. Accendi la terza ed ultima candela bianca e pronuncia per tre volte le seguenti parole:
Dio amato ed assoluto, per volontà dello Spirito Santo e dell’intercessione di San Cipriano, benedici questo luogo e proteggilo dal male. Possa la tua generosità e la tua bontà manifestarsi qui per sempre. Amen!
Lascia che le tre candele si spengano naturalmente e poi gettane via i residui. La protezione da ogni tipo di energia negativa si svilupperà per un tempo massimo di sei mesi, al termine dei quali dovrà essere ripetuta.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo di protezione del triangolo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di protezione del triangolo: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
