Incantesimo per bloccare un nemico di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se una persona specifica (quindi avendone la conferma e la sicurezza) ti sta nuocendo in qualsivoglia modo (o sul piano terreno con chiacchiere e pettegolezzi o sul piano esoterico), allora ti consiglio il seguente incantesimo per arginare e bloccare le sue malevoli azioni nei tuoi confronti.
Incantesimo per bloccare un nemico: Quando eseguirlo?
Esegui l’incantesimo un venerdi sera in Luna Calante.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- un ago nuovo
- una penna rossa
- un foglio di carta
Procedimento
Dopo esserti accertata che non sarai interrotta o disturbata da nessuno (silenziando anche il cellulare), per prima cosa prendi la candela rossa, un ago nuovo ed incidi con questo il nome “Marte”. Accendila con i fiammiferi di legno, poi scrivi con la penna rossa sul foglio nuovo, il nome e cognome (se hai anche la data di nascita) della persona che ti sta nuocendo. Piega il foglio in due, poi ancora in due e così via fino a quando non ti sarà più possibile piegarlo ancora. Mentre procedi con questa semplice operazione, visualizza la persona in questione immobilizzarsi pian piano fino a congelarsi: in questo modo la persona sarà bloccata e non più nelle condizioni di agire contro di te.
A questo punto passa il foglio piegato sulla fiamma della candela per tre volte, facendo attenzione che non bruci, dopodichè mettilo in un angolo del congelatore iaffinchè non venga visto o toccato da nessuno (nel caso in cui tu non vivessi sola). Lascialo lì per trenta giorni dopodichè gettalo via. Aspetta che la candela si spenga naturalmente prima di terminare la procedura qui esposta.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’ Incantesimo per bloccare un nemico, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per bloccare un nemico: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
