Un Legamento d’Amore Impositivo di Magia Rossa è un rituale molto potente che viene impiegato in situazioni particolarmente difficili od articolate. Oppure laddove si sia già eseguito un potente rituale d’amore senza riuscire ad ottenere i risultati sperati. Un legamento d’amore impositivo fa si che la persona desiderata si innamori del richiedente, canalizzando ed amplificando il sentimento o l’attrazione che in qualche modo (anche se in misura minore) già esistano. Spesso provoca nella persona desiderata, frequenti sogni notturni e pensieri costanti verso chi ha commissionato il lavoro.
Nonostante il nome di questo rituale possa lasciar intendere una modalità di forzatura, in realtà la persona che si desidera conquistare non viene in alcun modo “sottomessa o plagiata” al volere del committente. Questo perchè è sempre presente il libero arbitrio che determina, in qualsiasi caso, la volontà o meno di compiere determinate scelte od azioni. Infatti non si può in alcun modo obbligare una persona ad amarci, si può invece far si che il sentimento venga rafforzato, canalizzato ed amplificato.
Soprattutto nei casi in cui la persona stia attraversando un momento di crisi e confusione o non sia consapevole dei suoi sentimenti. In questi casi il legamento d’amore impositivo può aiutare a far luce e chiarezza su ciò che si prova nei confronti del committente del rituale.
A chi è consigliato?
Se desideri consolidare la tua relazione d’amore oppure iniziare una frequentazione anche di tipo sensuale con una persona che sembra non accorgersi di te, allora il legamento d’amore che sto per descriverti farà decisamente al caso tuo. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Se non conosci bene la materia esoterica e non hai esperienza in merito, ti consiglio di non cimentarti nell’esecuzione del legamento d’amore impositivo fai da te per evitare ripercussioni negative date da possibili errori nella procedura.
Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- tre candele rosse
- fiammiferi di legno
- bastoncino d’incenso alla rosa
- olio essenziale di patchouli
- un foglio di carta
- penna ad inchiostro rosso
- sacchettino di raso rosso
Procedimento
Pre prima cosa disponi vicino a te tutto il necessario che ti servirà per l’esecuzione del legamento, così da non dover interrompere la procedura perdendo poi la concentrazione. Prendi le tre candele rosse ed ungile con l’olio essenziale di patchouli procedendo dal basso all’alto e per tutta la sua lunghezza. Sistemale davanti a te a formare un triangolo ed accendile con i fiammiferi di legno.
A questo punto prendi i foglio di carta e con la penna ad inchiostro rosso, scrivi il nome e congnome della persona che desideri sedurre e legare a te: si può trattare di una persona con la quale ancora non c’è stato nulla oppure con la quale hai già una relazione ma desideri consolidarla. Sotto al suo, scrivi anche il tuo nome e cognome.
Accendi il bastoncino d’incenso alla rosa con la fiamma di una candela e passa il foglio scritto per nove volte sul suo fumo. Poi alzalo davanti alla fiamma e ripeti per tre volte la seguente preghiera:
Per il mio desiderio d’amore, io prego affinchè (nome e cognome della persona amata) possa cadere ai miei piedi colmo/a di sentimenti per me! Così sia!
Metti il foglio sotto le tre candele rosse e recita per tre volte le seguenti parole:
Per il mio desiderio, l’amore è sbocciato! Tu (nome e cognome della persona amata) mi cercherai a perdifiato! Così sia!
A questo punto aspetta che le tre candele si spengano naturalmente, dopodichè prendi il foglietto coperto dei resti della cera rossa e mettilo nel sacchettino di raso rosso che conserverai al sicuro da occhi indiscreti fino a che il tuo desiderio non si sarà realizzato.
Legamento d’Amore Impositivo: In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore Impositivo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore Impositivo: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
