Preghiera Potente per l’Amore di Magia Bianca.
Quando una relazione giunge alla fine od un rapporto di coppia sta vivendo un momento di forte tensione e criticità, il dolore che si prova può essere veramente profondo e disarmante. L’idea di non vedere più la persona amata e non condividere più con lei i bei momenti vissuti insieme ed i progetti ancora da attuare, può lasciare senza fiato.
Può essere difficile accettare queesta situazione ed andare avanti, voltando pagina. Se ti senti in questa situazione, se temi perchè la relazione che stai vivendo è in pericolo oppure se sei innamorata/o di una persona che non conosce i tuoi sentimenti, non diperare! Potrai far si che questo non accada o provare a riavvicinare la persona amata semplicemente recitando delle potenti ed efficaci preghiere d’amore.
Le preghiere d’amore sono considerate validi e potenti strumenti per lenire le tue sofferenze d’amore!
A chi è consigliato?
La preghiera di oggi è consigliata in particolar modo per quelle situazione in cui si sta vivendo un amore non corrisposto oppure ancora non dichiarato per timidezza o insicurezza. Puoi anche recitarla per rafforzare il sentimento di passione all’interno di una relazione già in essere.
Potrai recitarla anche in casi in cui non consideri terminata la tua relazione perchè ancora molto innamorata della persona che ti ha lasciata/o. Potrai recitare questa preghiera d’amore molto potente durante tutta la giornata e più volte al giorno, secondo il tuo sentire. Questa preghiera potrà aiutarti a riconquistare la persona amata, rafforzare una relazione già in corso oppure legare a sè la persona desiderata.
Preghiera Potente per l’Amore: Quando eseguirla?
Esegui la preghiera un venerdi di Luna Crescente. Potrai dedicarti alla recita dell’orazione in serata, quando sarai magari più libera, oppure per tutto l’arco della giornata. Organizzati come meglio credi e ti è possibile: l’importante sarà essere concentrata e presente nel momento che vorrei dedicarti e concentrarti su questa.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- un bastoncino d’incenso
Procedimento
Per prima cosa rilassati e cerca di svuotare la mente affinchè tu possa completamente focalizzarti sul tuo obiettivo. Quando ti sentirai pronta, accendi la candela bianca con i fiammiferi di legno e, con la fiamma della candela appena accesa, accendi anche il bastoncino d’incenso per la meditazione. Respira profondamente ed inizia a recitare la seguente preghiera, a voce alta e per tre volte:
“Potentissima Venere,
fa che (nome e cognome della persona amata) mi desideri come non mai abbia desiderato qualcuno.
Fa che le sue carezze siano più dolci del miele ed i suoi baci più caldi del sole.
Che il mio profumo possa inebriare il suo cuore e possa per me provare sentimenti d’amore.
Giungi a me (nome e cognome della persona amata), e con me condividi il tempo che ci è dato restare. Vieni nelle mie stanze e giosci con me del nostro amore: nella notte scalda il mo cuore ed il scalderò il tuo in un lungo ed eterno abbraccio d’amore. Venere, ascolta le mie parole ed accogli la mia preghiera: grande è il mio amore e per questo desidero condividerlo ed essere felice con (nome e cognome della persona amata). Fa che trionfi l’amore! Che il fuoco della passione ci travolga e possa trasformarsi il amore! Così sia!”
Per far in modo che la preghiera d’amore abbia maggiori possibilità di centrare l’obiettivo, dovrei in particolar modo esserne convinta/o nel momento in cui andrai a recitarla. Dovrai inoltre aver pazienza perchè il risultato potrebbe necessitare di tempo affinchè si possa manifestare sul piano terreno.
Ringrazia sempre l’entità alla quale ti rivolgerai per realizzare il tuo desiderio d’amore: che sia un Santo oppure un Angelo, sarà importate dimostrare la tua gratitudine per il suo impegno.
Preghiera Potente per l’Amore: In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Preghiera, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la preghiera potrà considerarsi non esaudita. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi per un rito o legamento d’amore professionale?
Se la preghiera d’amore non dovesse funzionare e ci fosse la necessità di eseguire un rituale d’amore o legamento d’amore serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
