Riti di Separazione ed Allontanamento.
I Riti di Separazione ed Allontanamento sono pratiche esoteriche molto forti e potenti, prive di negatività e colpi di ritorno che vengono usate per dividere, allontanare o proteggere una relazione dall’intromissione negativa di un’altra persona.
QUANDO SI USANO?
Ecco alcuni casi in cui vendono impiegati i Riti di Separazione ed Allontanamento:
- per allontanare una persona che stia creando disagio con un eccessivo corteggiamento
- per recuperare una relazione che stia attraversando un momento di crisi a causa dell’infatuazione del partner verso un’altra persona
- per proteggere il rapporto sentimentale dall’ingerenza ed intromissione di una persona esterna
- per evitare che qualcuno possa intromettersi tra voi e creare tensione nella coppia
- per riconquistare il partner che si sia è allontanamento a causa di un’altra persona
- per allontanare un collega di lavoro che stia creando ostacoli alla tua crescita professionale
- per liberarsi di un’amicizia divenuta tossica
A CHI RIVOLGERSI?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Ritualista Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.

QUANTO COSTA UN RITO DI SEPARAZIONE ED ALLONTANAMENTO?
Il costo varia dai 300 € ai 600 € in base al tipo di lavoro che deve essere fatto e che si stabilisce a seguito della valutazione della situazione da trattare. La tariffa richiesta include i costi dei materiali impiegati (che solitamente incidono in minima parte sul compenso finale) ed il tempo lavorativo impiegato ogni giorno per l’esecuzione del lavoro.
Di seguito alcuni esempi di Riti di Separazione, Riti di Allontanamento, Riti di Rottura Fidanzamento e Riti di Rottura Matrimonio.
– RITO OBEAH DI SEPARAZIONE: l’Obeah è considerato molto potente ed incisivo. La sua caratteristica principale è ridurre gli spiriti all’obbedienza e si differenzia dagli altri rituali poichè fortemente improntato sulla stregoneria. Particolarmente praticato nei caraibi, l’Obeah è un culto antichissimo, che affonda le proprie origini in Africa. Il Rito Obeah di Separazione è praticato per separazioni sessuali e sentimentali ed allontanamenti sia professionali che amicali.
– RITUALE DI SEPARAZIONE: serve a rendere irriconciliabili due individui a livello sentimentale, di amicizia, di unione di qualsiasi genere. L’allontanamento che causa è irrecuperabile. Viene usato sia sia per separazioni eterosessuali che omosessuali.
TRABALHO DE POMBA GIRA: la forte e potente viene invocata in questo rituale per crerae allontanamenti di ogni genere. La peculiarità di questo lavoro consiste nel determinare non solo un allontanamento amoroso ma anche il dominio sul/sui soggetti colpiti. Viene usato per creare fatture di allontanamento tra: fidanzati, mariti con amanti etc…
GRANDE RITO SEXO FEMININO PRETO: viene eseguito per separare ed allontanare una coppia, agendo sul sesso femminile. La tradizione narra che “il soggetto che verrà coinvolto nel rituale potrà avere problemi di frigidità, dolori durante il coito, infiammazioni, rifiuto dell’amplesso”. Indicato soprattutto per dividere amanti o calmare una moglie traditrice. Questo rituale sarà particolarmente efficace se affiancato al RITO DEL FALLO NERO.
RITO DI SEPARAZIONE: viene impiegato laddove il rapporto tra le due persone sia già compromesso e serva solo un piccolo aiuto per dividerli.Semplice, potente ed efficace, può essere eseguito senza timore perché non causa colpi di ritorno. Lo si usa esclusivamente per creare rotture affettive.
GRANDE RITO DI SEPARAZIONE POMBA GIRA: viene ritenuto il rituale più potente della sua categoria ed utilizza l’intercessione di Pomba Gira. Crea rotture, difficoltà, separa coppie che sembrano indissolubili, allontana anche sessualmente persone affiatate creando disagio tra i partner. Pomba Gira, Signora del desiderio e dell’attrazione, usa la sua energia nell’aspetto negativo, sciogliendo ogni situazione affettiva e portando incompatibilità fra amanti, anche i più affiatati.
RITO DI ROTTURA DI EXÚ SETE CAVEIRAS CON LA BARA NERA: questo rituale viene impiegato per creare rotture affettive fra amanti, coppie omosessuali, coniugi, fidanzati oppure tra amici. Serve anche per distruggere rapporti di lavoro fra soci. Allontana e separa.