Rito d’Amore di Fedeltà di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Il rito che sto per presentarti è indicato per tutte quelle situazioni in cui si teme che il partner possa avere un’altra relazione in corso, possa conoscere una persona interessante dal punto di vista sentimentalo oppure come prevenzione rispetto ad un possibile scenario di questo tipo. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rito d’Amore di Fedeltà: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- due candele rosse
- fiammiferi di legno
- una ciotola d’acqua
- una conchiglia
Procedimento
Come sempre, per prima cosa prepara tutto l’occorrente per l’esecuzione del rito così da non interromperti e procedere senza distrazione. Se lo desideri e se pensi che possa esserti d’aiuto per raggiungere una concentrazione ottimale, accendi un bastoncino d’incenso da meditazione o dalla profumazione che più ti aggrada.
A questo punto, sul tuo altare o sul tavolo che utilizzi solitamente, sistema le due candele rosse davanti a te a circa trenta centimetri di distanza e tra le due, poni la ciotola con l’acqua e la conchiglia, iniziando a focalizzarti sul tema del rito. Con l’ausilio dei fiammiferi di legno, accendi le due candele partendo da quella a sinistra e poni la conchiglia all’interno della ciotola d’acqua. Nel compiere queste azioni, immagina la persona con la quale hai una relazione stringerti tra le sue braccia e sussurrarti dolcemente parole di amore eterno.
Quando sentirai di iniziare a perdere la concentrazione sulla visualizzazione, prendi la ciotola tra le mani ed avvicinandola ripeti le seguenti parole per tre volte ed a voce alta:
Che l’amore possa trionfare ed il mio amato (nome e cognome della persona con la quale hai una relazione) insieme a me per sempre possa restare! Se c’è un’altra persona, da lui/lei si possa allontanare! Così sia!
Riponi la ciotola nella sua posizione iniziale, bagnati leggermente i polsi con la sua acqua e lasciane cadere alcune goccie sul letto che condividi con la persona amata. Aspetta che le due candele si spengano naturalmente ed utilizza l’acqua residua per bagnare i fiori.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore di Fedeltà, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’Amore di Fedeltà: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
