Fattura d’Amore a distanza di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona che sembra non ricambiare i tuoi sentimenti o se desideri riconquistare l’amore del tuo/a ex, allora la fattura d’amore che sto per presentarti sarà indicata per te.
Quando eseguirlo?
Esegui la Fattura d’Amore a distanza un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente:
- candela rossa
- fiammiferi di legno
- bastoncino d’incenso al sandalo
- bastoncino d’incenso al benzoino
- foglio di pergamena
- penna inchiostro rosso
- braciere o contenitore di metallo
Procedimento:
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa accendi i due bastoncini d’incenso così da creare la giusta atmosfera per l’esecuzione della fattura d’amore. Prendi il foglio di pergamena e la penna rossa e scrivi il tuo nome, cognome e data di nascita ed il nome, cognome e data di nascita della persona che dovrà innamorarsi di te. Scrivili in obliquo in modo da formare una X. Sotto scrivi il desiderio che desideri realizzare (ad esempio: s’innamori di me, ritorni con me etcetc.).
Fatto questo, accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno e con la fiamma della candela guarda il foglietto con i nomi ed il desiderio scritti. Nel farlo, visualizza in maniera chiara e con tutto il sentimento che hai, di trascorrere del tempo con la persona amata, di stare insieme a lei e di fare insieme progetti per il futuro. Più le sensazioni saranno vivide e forti e maggiori saranno le possibilità di raggiungere il tuo obiettivo.
Quando ti sentirai pronta, prendi il fogliettino e brucialo ad un angolo con la fiamma della candela e nel mentre brucia, ponendolo in un braciere o in un contenitore di metallo affinchè non possa essere un pericolo, ripeti ad alta voce e per tre volte le seguenti parole:
Con la stessa intensità e velocità con cui questo foglietto brucia, possa (nome e cognome della persona amata) ardere di passione per me. Così sia!
Lascia che la candela si spenga naturalmente e getta le ceneri del foglietto bruciato al vento, affinchè il messaggio possa raggiungere la persona del tuo cuore.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Fatture d’Amore a distanza, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la Fattura d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
