Incantesimo d’Amore Eterno di Magia Rossa se desideri che la tua relazione duri il più a lungo possibile con amore, rispetto ed armonia.
La scelta di eseguire un Incantesimo d’Amore Eterno nasce quando si desidera che la propria storia d’amore duri per sempre. Le sofferenze d’amore e le crisi di coppia, sono indubbiamente le esperienze che vivono la maggior parte delle persone. Quando ti trovi in questa situazione, l’unica cosa che vorresti è avere accanto la persona amata il più a lungo possibile.
Nel corso della relazione possono accadere molte cose che potrebbero ostacolare il tuo desiderio d’amore, ma avvalendoti di una lavorazione energetica, sarà possibile ottenere ciò che desideri. Una ritualista seria e professionale, potrà essere in grado di aiutarti, darti le risposte adeguate e corrette per riuscire a capire quale tipo di incantesimo d’amore eseguire.
Ricorda che ogni situazione è a sé e quindi ciò che potrebbe essere efficace per una situazione, potrebbe non esserlo per la tua. Solamente dopo un’attenta analisi dellla situazione sarà possibile compredere cosa fare nello specifico. Quindi mi raccomando, abbi fiducia e lasciati andare.
Il miglior Incantesimo d’Amore Eterno
Esistono tanti e differenti incantesimi d’amore eterni, in base alla tradizione esoterica di riferimento. Per poterne trovare uno che veramente duri nel tempo, molto probabilemente ci si dovrà rivolgere alla Magia Rossa. Quella più potente e da sempre praticata per ottenere l’amore che desideri. Come sempre, dovrai essere consapevole del lavoro che si andrà a fare così da non pentirtene.
In un momento di disperazione potresti cadere in mano sbagliate ed accettare qualsiasi tipo di proposta: c erca di evitare passi falsi e soprattutto di non lasciarti sedurre dalle false promesse della Magia Nera. Per questo, il consiglio è sempre quello di affidarti ad un’esoterista esperta che sappaia consigliarti ed aiutarti. La magia non deve essere considerata un gioco specie quando si tratta di magia nera.
Inoltre, prima di commissionare un incantesimo d’amore, rivolgi tutte le domande che ti creano dubbio e perplessità: solo in questo modo ti sarà possibile ottenere quello che desideri.
Incantesimo d’Amore Eterno: eseguilo solamente se sei una persona esperta di Magia.
A chi è consigliato?
Se stai vivendo una relazione d’amore magari nata da poco ma già sai che la persona è la tua anima gemella o fiamma gemella oppure è una persona con la quale stai veramente bene e desideri che la vostra relazione non finisca mai, allora l’Incantesimo che sto per presentarti è particolarmente indicato per la tua situazione. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo d’Amore Eterno un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- una candela verde
- una candela rosa
- fiammiferi di legno
- olio di manderle
- dodici rose bianche essiccate
- un foglio grande di carte
- penna ad inchiostro rosso
- calderone, braciere o contenitore di metallo nel quale bruciare le rose essiccate
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi le tre candele e sistemale sull’altare o sul piano di lavoro a forma di triangolo, disponendo la candela rossa al suo vertice superiore, la candela rosa al vertice della base sulla sinistra e la candela verde al vertice della base sulla destra. Poni al centro del triangolo immaginario il braciere o contenitore di metallo. A questo punto prendi i fiammiferi di legno ed accendi le candele con il seguente ordine: la candela rossa, la candela verde ed infine la candela rosa.
A questo punto prendi le 12 rose bianche essiccate e, togliendo via il gambo facendo attenzione a non pungerti, cospargi su di esse un pò di olio alla mandorla e mettile nel braciere. Prendi il foglio grande e scrivi su di esso con la penna rossa il tuo nome, cognome e data di nascita ed a seguire il nome, cognome e data di nascita della persona amata. Terminata questa semplice operazione, arrotola il foglio il più possibile e brucialo con la fiamma della candela rossa. Quando avrà preso fuoco, mettilo nel braciere affinchè possa bruciare le rose bianche.
Nel mentre la combustione avverrà, visualizza la persona amata il più intensamente e nitidamente possibile e recita ad alta voce e per tre volte la seguente preghiera d’amore:
Per tutte le entità terrene e marine, per tutto ciò che viene e che se ne va, per i numeri pari e dispari, per il potere della Legge del Tre. Ogni tuo singolo pensiero sarà rivolto a me, da ora fino alla fine dei tempi. Mai più pace nè serenità tu avrai se la mia mano tra la tua non terrai. Io lego il tuo cuore, la tua anima ed il tuo spirito, io lego il tuo sguardo ed i tuoi pensieri, io ti lego a me per sempre con il potere dell’amore e del desiderio. Per la rosa ed il rosmarino, per le foreste e le montagne, per il silenzio dei deserti, per gli abissi dei mari e le pietre millenarie, io ti lego a me per sempre con il potere dell’amore e della passione. Iside, Astarte, Ishtar, Afrodite, Venere. Io ti lego a me per sempre. Iside, Astarte, Ishtar, Afrodite, Venere. Così sia!
Lascia che le rose e le candele smettano di ardere naturalmente e getta le generi al vento oppure in un corso di acqua corrente (mare, fiume, lago, etcetc)
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore Eterno, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo d’amore eterno: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
