Legamento d’Amore Antico di Magia Rossa.
Anticamente, queste pratiche erano ritenute molto valide ed importanti. Rituali, legamenti d’amore, sortilegi, pozioni magiche, tutto quello che potesse aiutare a lenire le sofferenze d’amore, veniva tenuto in grande considerazione e conservato gelosamente (considerando che perlopiù le formule magiche e le preghiere venissero tramandate oralmente solo agli iniziati). Col passare del tempo però, ed in maniera molto più netta con l’avvento dell’Illuminismo, certi antichi rituali si sono persi poichè considerati mere superstizioni.
Alcuni invece, anche se con molte difficoltà, sono sopravvissuti grazie ai pochi che ne detenevano la conoscenza e si occupavano della loro trasmissione orale ai discepoli scelti con criterio. Tra questi, il legamento d’amore antico di Magia Rossa di cui parlerò in questo articolo.
Quando parliamo di legamenti d’amore, intendiamo delle canalizzazioni energetiche opportunamente svolte allo scopo di riavvicinare la persona amata, vivacizzare un sentimento che stia vivendo un momento di crisi oppure riappacificare le tensioni con una persona amica, un parente oppure un socio o collega di lavoro. Questa tecnica energetica ti aiuterà a ricreare l’armonia perduta oppure a favorire il miglioramento di un rapporto ormai logoro.
Come avrai compreso, un legamento d’amore può riguardare qualsiasi tipo di rapporto: dalla relazione amicale a quella sentimentale, dalla relazione parentale a quella professionale. Quindi non lasciarti trarre in inganno ed estendi la tua visione ad ogni tipo di relazione umana che necessiti di armonia, stima ed affettività.
Quindi, qualsiasi sia la problematica o la difficoltà che stai vivendo, molto probabilmente il legamento d’amore potrebbe essere la giusta soluzione per te!
Legamento d’Amore antico: le origini
Sono innumerevoli i rituali e le formule magiche atte a conquistare l’amore della persona amata, sono parte integrante della storia dell’uomo da che mondo è mondo. Possono essere considerati collegati alla percezione dell’ultraterreno da parte della mente dell’essere umano. A partire dal Medioevo se ne parla in maniera molto più diffusa ed esplicita. Attraverso queste “tecniche”, si voleva far nascere un sentimento nella persona amato oppure riconquistare il cuore di chi avesse deciso di andarsene. Ed è a partire da queste, che sono giunti fino ai giorni nostri i vari rituali atti a questo.
Nello specifico, si può parlare di tradizioni e formule magiche tramandate spesso oralmente, magari a mezzo filastrocche o favole. Ed è proprio questo il senso del legamento d’amore antico che a breve andrò a proporre. Dove appunto per antico ci si riferisce ad una pratica le cui origini si perdono nel passato.
Come sempre, anche in questo caso ti esorto a non eseguire questo potente ed efficace legamento d’amore a meno che tu non conosca le leggi della magia e non abbia la giusta pratica ed esperienza. Questo semplicemente perchè potresti rischiare di commettere errori (magari sull’onda del trasporto emotivo) e non riuscire nel tuo intento. Questo nella migliore delle ipotesi, perchè esiste il rischio di ottenere addiritture l’effetto opposto! Quindi valuta bene se sia in caso di procedere o meno e soprattutto, nel caso di incertezza e titubanza, rivolgiti ad un’esoterista esperta e professionale che ti saprà senza dubbio aiutare.
A chi è consigliato?
Se stai frequentando una persona in amicizia ed ancora sembra non essere scoccato l’amore da parte sua nei tuo confronti, allora il legamento d’amore che sto per presentarti sarà particolarmente indicato per la tua situazione. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Legamento d’Amore Antico: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore Antico un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- un piattino di ceramica
- fiammiferi di legno
- bastoncino d’incenso rilassante
- rosmarino fresco
- foto della persona amata
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prendi la foto della persona amata e ponila sull’altare o sul piano di lavoro davanti a te, in modo tale da poterla guardate per tutto il tempo necessario all’esecuzione del legamento. Sistema sulla sinistra il bastoncino d’incenso e sulla destra la candela rossa sopra il piattino di ceramica. A questo punto prendi i fiammiferi di legno ed accendi la candela, procedi poi con l’accensione del bastoncino d’incenso utilizzando la fiamma della candela accesa per prima.
A questo punto respira profondamente, rilassati e guarda costantemente la foto della persona amata, immaginando di stare già insieme e di vivere dolci momenti d’amore in reciproca compagnia. Cospargi il rosmarino sulla fiamma della candela e nel farlo ripeti ad alta voce e per nove volte le seguenti parole:
Fortemente ti desiderio accanto a me (nome e cognome della persona amata) e vorrei che parimenti fosse per te. Senti la mia voce chiamarti ed il desiderio legarti a me, in coinvolgimento forte e duraturo. Così sia!
Rimani in attesa meditativa fino a quando la candela non si sarà spenta naturalmente, dopodichè prendi la foto e conservala in un luogo sicuro da occhi indiscreti fino a quando il tuo desiderio d’amore non si sarà realizzato.
Terminata l’esecuzione del legamento d’amore antico, bisogna attendere che questo faccia effetto. Come sempre, la pazienza è la virtù dei forti e ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. Inoltre ricorda che, nelle ritualistiche, è sempre meglio un riscontro graduale, calibrato e ponderato piuttosto che un riavvicinamento immediato. E questo perchè potrebbe non essere accompagnato dalla consapevolezza e volontà e quindi durare poco nel tempo.
L’esperienza insegna che tutto ciò che si sviluppa in maniera lenta e con i tempi giusti, sia destinato a durare ed a crescere progressivamente. Quello che dovrai fare, sarà osservare e cercare di cogliere i segnali del cambiamento. Ovviamente, oltre questo, dovrai essere propositiva e mettere in atto delle piccole strategie di avvicinamento senza essere particolarmente esplicita od insistente.
Così facendo, l’efficacia sarà assicurata ed avrai buone possibilità che il legamento d’amore fatto possa durare nel tempo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore antico: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta senza esitazione Studio Esoterico Claudia : verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
