Legamento d’Amore di San Giovanni di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione è in crisi o sta vivendo un momento di stanchezza o difficoltà, allora il Legamento d’Amore di oggi ti aiuterà a vivacizzare il rapporto ed a riaccendere tra di voi la fiamma della passione.
Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore di San Giovanni un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente:
- 9 candele rosse
- fiammiferi di legno
- petali di rosa rossa
- cannella in polvere
- miele
- piatto di ceramica nuovo
- foglietto di carta
- forbici
- penna inchiostro rosso
Procedimento:
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi il foglietto di carta, ritaglialo a forma di cuore e scrivi con la penna dall’inchiostro rosso il tuo nome, cognome, data di nascita ed il nome, cognome, data di nascita della persona che ami. Poni il piattino di ceramica con il foglietto sopra sull’altare o sul piano di lavoro ed aggiungi un cucchiaio di miele e la cannella in polvere. Sempre sopra al piattino, cospargi i petali di rosa rossa e posiziona le 9 candele rosse esternamente a formare un cuore.
Preparato il tutto, prendi i fiammiferi di legno ed accendile una alla volta, concentrandoti e visualizzando la persona amata. Quando tutte saranno accesa, pronuncia per nove volte e ad alta voce la seguente preghiera:
Per l’intercessione di San Giovanni, fa che l’amore tra me e (il nome della persona amata) ci unisca in una relazione forte e duratura, per il nostro bene e quello delle persona che ci circondano.
Rimani concentrata il più possibile sulla persona amata e sui bei momenti trascorsi insieme e che potreste rivivere di nuovo e lascia che le candele si spengano naturalmente. Una volta spente, prendi il piattino con il foglietto dentro e ponilo sopra un armadio (a riparo però da occhi indiscreti) fino alla luna piena successiva. Getta invece i petali di rosa in un corso d’acqua corrente (fiume, lago, mare etcetc).
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
