Preghiera per tornare con ex.
A chi è consigliato?
Se ti sei da poco lasciata con la persona amata, stai soffrendo molto a causa di questa situazione e desideri urgentemente riavviaccinarla a te per tentare di recuperare la relazione sentimentale, allora la preghiera che sto per presentarti è indicata per la tua situazione. Puoi anche recitarla per rafforzare il sentimento di passione all’interno di una relazione già in essere.
Quando eseguirlo?
Esegui la preghiera per tornare con ex un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente:
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- un bastoncino d’incenso
Procedimento:
Per prima cosa rilassati e cerca di svuotare la mente affinchè tu possa completamente focalizzarti sul tuo obiettivo. Quando ti sentirai pronta, accendi la candela bianca con i fiammiferi di legno e, con la fiamma della candela appena accesa, accendi anche il bastoncino d’incenso per la meditazione. Respira profondamente ed inizia a recitare la seguente preghiera, a voce alta e per tre volte:
“San Michele, San Raffaele e San Gabriele, arcangeli del cielo, dono a voi il mio cuore colmo d’amore affinchè possiate intercedere per me per la realizzazione del mio progetto d’amore. Il mio cuore è afflitto di dolore per (nome e cognome della persona amata): scendete su di lui e fate in modo che i dubbi d’amore possano scomparire e trovare nuova gioia e passione verso di me.
Vi supplico e vi porgo le mie preghiere. Fate in modo che a (nome e cognome della persona amata) passi subito il rancore e nasca per me un nuovo amore. Fate che comprenda il valore della nostra relazione e che ricordi i bei momenti vissuti cuore a cuore, alla luce della vostra benedizione.
Prego voi, San Michele, San Raffaele e San Gabriele, arcangeli del cielo, affichè nobilitiate per sempre il nostro amore, lontano da invidie e negatività, dai cativi pensieri, dalle incomprensioni e dai risentimenti. Fate che l’amore trionfi sempre e per sempre. Così sia!”
Lascia che la candela si spenga naturalmente ed attendi che accada in meditazione e raccoglimento, pensando ai bei momenti vissuti con la persona amata e focalizzandoti sul suo ritorno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Preghiera, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la preghiera potrà considerarsi non esaudita. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
