Preghiera per tornare con ex di Magia Bianca.
A tutti prima o poi sarà capitato di vedere la proprio relazione naufragare. La fine di rapporto, soprattutto se di lungo tempo e caratterizzato da progettualità, può essere vissuto alla stregua di un lutto. La sofferenza che si prova può essere indicibile e la paura di rimanere sole o rimettersi in gioco ancora più grande. E’ come se mancasse la terra sotto ai piedi e non si avesse via di scampo.
Chi ha provato questa esperienza, sa benissimo di cosa parli. In una situazione del genere, l’unica via di scampo dalla sofferenza nel breve termine, risulta essere la fede ed il conforto che potrebbego giungere dalla preghiera. E questo indipendentemente dal fatto che si creda o meno in un’entità o divinità superiore.
Quando infatti si ha fede, anche solo per un momento, in qualcosa di possibile e più grande di noi, si attivano delle forze e delle risorse interiori molto potenti non si sapeva di avere. Inoltre, rapprensenta anche un buon momento di concnetrazione e riflessione sulla nostra esperienza, a partire dagli errori fatti fino a giungere alla consapevolezza di ciò che realmente desideriamo.
Ed è per questo che oggi voglio consigliarti una preghiera per tornare con ex, proprio per darti nuova speranza e possibilità che le cose possano cambiare nel futuro prossimo. Quello che al momento stai vivendo come una profonda ferita, potrebbe essere l’opportunità di rivedere le tue priorità e tornare a vivere la relazione con ingredienti nuovi e differenti approcci o modalità.
Preghiera per tornare con ex: può aiutare davvero?
Se nella tua vita credi possa esistere un’entità superiore, allora l’ausilio di una potente ed efficace preghiera d’amore potrà aiutarti davvero. La speranza che tutto possa risolversi per il meglio, è quell’ingrediente che può davvero aiutarti nel ritrovare la perduta felicità in amore. Ficorda però che lo scopo di una preghiera è quello di favorire una situazione e chiedere una grazia, senza alcun tipo di forzatura o costrizione. Ciò significa che, solamente se il tuo/a ex prova ancora un sentimento nei tuoi confronti, sarà possibile recuperare la relazione.
La preghiera infatti ti aiuterà a far riemergere i veri sentimenti e ad impegnarsi affinchè le difficoltà vengano superate e la relazione riparta al meglio.
L’efficacia di una preghiera, dipende dalla situazione specifica sulla quale si andrà a “lavorare” e dalla tua intenzione più sincera. Nessuna preghiera infatti può essere impiegata nè può favorire, una richiesta che non abbia come obiettivo il bene comune. Inteso, in questo contesto, il bene della coppia. Se ad esempio la persona che ti ha lasciata stava soffrendo moltissimo nella relazione a causa di dinamiche distruttive tra voi, sarà molto difficile che la preghiera abbia effetto. Se invece la relazione andava bene ed è venuta meno a causa di un periodo di tensioni o difficoltà magari dovute a problemi personali, economici o di lavoro, in questo caso la preghiera potrà decisamente aiutarti.
Pregare affinchè la persona amata torni sui suoi passi, sarà per te di grande aiuto anche per canalizzare al meglio i tuoi pensieri e sentimenti in un momento di difficoltà. La fede infatti può essere un buon supporto e sostegno in tutte quelle situazioni in cui pensamo che non ci sia più nulla da fare. Porta all’apertura ed alla valutazione di nuove prospettive che magari prima non avevi considerato.
La preghiera d’amore sarà più forte se affiancata dai giusti atteggiamenti.
Anche se ti senti disperata/o, accetta la decisione presa dalla persona amata e soprattutto lasciale il giusto spazio. Porre fine ad una relazione significa, per prima cosa, recuperare la propria centratura ed il proprio equilibrio, quindi un atteggiamento pressante ed opprimente da parte tua sarebbe mal visto. Quello che puoi fare quindi, è lasciare tempo al tempo e concentrarti sulle tue priorità ed il tuo benessere.
Approfitta ad esempio di questo momento per fare delle cose che magari non avevi tempo e modo di fare. Banalmente perchè non erano passioni condivise. Prenditi cura del tuo corpo magari con massaggi rilassanti od iscrivendoti in palestra. Dedicati a qualcosa che ti faccia star bene e che sia da nutrimento per la tua anima. Come ad esempio iscriverti ad un corso di yoga oppure studiare o leggere testi inerenti alle discipline olistiche. Sono mille e più le cose che potrai fare in questo lasso di tempo per prenderti cura di te stessa e volerti bene.
Quando ti sentirai meglio e soprattutto più lucida ed obiettiva, approfittane per analizzare con distacco la tua relazione per comprenderne meglio le criticità e le dinamiche che ne hanno decretato la fine. Questo sarà fondamentale per maturare un nuovo approccio nel caso in cui la persona amata tornasse sui suoi passi o per prepararti ad una nuova relazione.
Chiariti questi aspetti, passiamo subito alla preghiera d’amore per riconquistare l’ex.
A chi è consigliato?
Se ti sei da poco lasciata con la persona amata, stai soffrendo molto a causa di questa situazione e desideri urgentemente riavviaccinarla a te per tentare di recuperare la relazione sentimentale, allora la preghiera che sto per presentarti è indicata per la tua situazione. Puoi anche recitarla per rafforzare il sentimento di passione all’interno di una relazione già in essere.
Preghiera per tornare con ex: Quando eseguirlo?
Esegui la preghiera per tornare con ex un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- un bastoncino d’incenso
Procedimento
Per prima cosa rilassati e cerca di svuotare la mente affinchè tu possa completamente focalizzarti sul tuo obiettivo. Quando ti sentirai pronta, accendi la candela bianca con i fiammiferi di legno e, con la fiamma della candela appena accesa, accendi anche il bastoncino d’incenso per la meditazione. Respira profondamente ed inizia a recitare la seguente preghiera, a voce alta e per tre volte:
“San Michele, San Raffaele e San Gabriele, arcangeli del cielo, dono a voi il mio cuore colmo d’amore affinchè possiate intercedere per me per la realizzazione del mio progetto d’amore. Il mio cuore è afflitto di dolore per (nome e cognome della persona amata): scendete su di lui e fate in modo che i dubbi d’amore possano scomparire e trovare nuova gioia e passione verso di me.
Vi supplico e vi porgo le mie preghiere. Fate in modo che a (nome e cognome della persona amata) passi subito il rancore e nasca per me un nuovo amore. Fate che comprenda il valore della nostra relazione e che ricordi i bei momenti vissuti cuore a cuore, alla luce della vostra benedizione.
Prego voi, San Michele, San Raffaele e San Gabriele, arcangeli del cielo, affichè nobilitiate per sempre il nostro amore, lontano da invidie e negatività, dai cativi pensieri, dalle incomprensioni e dai risentimenti. Fate che l’amore trionfi sempre e per sempre. Così sia!”
Lascia che la candela si spenga naturalmente ed attendi che accada in meditazione e raccoglimento, pensando ai bei momenti vissuti con la persona amata e focalizzandoti sul suo ritorno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Preghiera, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la preghiera potrà considerarsi non esaudita. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Preghiera per tornare con ex: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
