Rito d’Amore a distanza di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se desideri rinsaldare la tua relazione d’amore o creare un sentimento tra di voi che possa essere profondo, sincero e duraturo, allora il rito d’amore che sto per presentarti sarà indicato alla tua situazione.
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore a distanza un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente:
- una candela rossa
- bastoncino d’incenso alla rosa
- fiammiferi di legno
- olio essenziale alla rosa
- due pezzi di tessuto usati e non lavati, uno tuo ed uno della persona amata
- due noccioli di ciliegia o altro frutto di pari grandezza
- ago nuovo e filo rosso
- nastro di raso rosso
- petali di rosa, fiori di lavanda e foglie di basilico (anche essiccate)
Procedimento:
Per prima cosa accendi il bastoncino d’incenso alla rosa con i fiammiferi di legno. Fatto questo, prendi la candela rossa, ungila dal basso verso l’alto con l’olio essenziale alla rosa (per tutta la sua lunghezza) ed accendila sempre con l’ausilio dei fiammiferi di legno. A questo punto, prendi i due pezzi di tessuto usati, uno tuo e l’altro della persona amata, e ritagliali in 4 figure umane (2 per ogni pezzo di tessuto) accoppiandoli 2 a 2 e cucendo le due sagome con l’ago nuovo ed il filo rosso lasciando un’apertura sulla testa.
Fatto questo, riempi i due feticci con petali di rosa, fiori di lavanda e foglie di basilico (andranno bene anche se essiccati), poni all’altezza del cuore il nocciolo di ciliegia e procedi poi a cucirne la testa. A questo punto, tieni nella mano destra la bambolina che corrisponde a te e nella mano sinistra quella corrispondente alla persona amata. Pronuncia ad alta voce e per tre volte il tuo nome e cognome ed a seguire quello della persona amata. Nel farlo, visualizza scene d’amore tra di voi ed immagina che la vostra relazione possa durare in armonia il più a lungo possibile.
Quando ti sentirai pronta, poni le bamboline viso a viso e legale strette con un nastro di raso rosso facendo tre nodi nella parte finale. Passa la coppia appena formata sui fumi dell’incenso così che venga purificata da negatività e successivamente vicino alla fiamma della candela, facendo ovviamente attenzione che non si bruci. Per concludere, prendi la candela e versa 3 gocce di cera sul nodo della coppia, a consacrazione dell’unione.
Lascia che la candela si spenga naturalmente ed il giorno seguente recati in un bosco e sotterra le bamboline, meglio ancora se ai piedi di un albero da frutto.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
