Rito d’Amore con Foto per accendere o riaccendere la passione di Magia Rossa.
Se hai provato in tutti i modi a far innamorare la persona del cuore oppure a vivacizzare nuovamente la tua relazione dopo un momento di crisi o difficoltà ma senza riuscirci, non è detta ancora l’ultima parola! Abbatterti, scoraggiarti e deprimerti non saranno certo le migliori strategie di conquista. Dopo un primo momento di scoramento, l’importante sarà reagire, risollevarti ed avere un atteggiuamento possibilista ed ottimista.
Anche se può sembrare semplice a dirsi, sarà possibile ottenere dei risultati positivi grazie all’esecuzione di un rito d’amore che correrà in tuo aiuto e per farti ritornare il sorriso. Quando si parla di rituali d’amore, sortilegi d’amore o legamenti d’amore, ci si riferisce a canalizzazioni energetiche che nulla hanno a che vedere con la manipolazione o forzatura di una situazione se non addirittura, della volontà. Tutto avviene e si manifesta senza che venga attuato nessun obbligo o nessuna forzatura.
In caso contrario, il risultato ottenuto avrebbe breve durata nel tempo e ti farebbe ricadere in una situazione di malessere e pessimismo. Ma è possibile ottenere tutto ciò attraverso una lavorazione energetica?
La Fede ovvero credere nelle energie e nelle proprie risorse interiori, è il primo passo per raggiungere il tuo obiettivo!
L’impiego di rituali d’amore di magia rossa, ha come obiettivo finale il raggiungimento del bene di tutti i soggetti coinvolti nella lavorazione energetica. Oltre ovviamente alla realizzazione del desiderio d’amore e di coppia. Sotto certi aspetti, possono essere considerati alla stregua di pratiche meditative molto potenti eseguite da esperti praticanti di discipline olistiche (come ad esempio la meditazione, la visualizzazione, lo yoga etcetc).
Come è facile intuire, l’atteggiamento spirituale, di fiducia e di possibilità, sono fondamentali per poter raggiungere il proprio obiettivo e migliorare la propria qualità di vita aumentando così la fiducia in se stessi.
Infatti, per avere un maggior riscontro grazie all’impiego di un rito d’amore con foto, saranno fondamentali le intenzioni e le motivazioni personali. L’intenzione infatti può essere considerata come la scintilla che da inizio all’azione ed all’intercessione delle forze dell’universo che si “metteranno in moto” per raggiungere il tuo desiderio.
Affinchè un rito d’amore possa funzionare al meglio, saranno fondamentali le foto delle persone coinvolte e questo per aiutare ad identificare in maniera chiara ed inequivocabile i soggetti coinvolti nei confronti dei quali inviare le energie.
Le foto potranno anche essere “a mezzo busto”, l’importante sarà che siano ben visibili i volti ed in particolar modo gli occhi. Quindi niente sguardo basso, occhiali da sole oppure occhi chiusi. Andranno benissimo invece gli occhiali da vista perchè, con le loro lenti trasparenti, permetteranno senza problemi di vedere gli occhi.
Rito d’Amore con Foto: A chi è consigliato?
Se stai vivendo una relazione di coppia in cui la passione sembra essere svanita e desideri ravvivarla, oppure se hai appena conosciuta una persona dalla quale ti senti fortemente attratta e desideri che la stessa cosa provi lei nei tuoi confronti, allora il Rito d’Amore che sto per proporti è adatto alla tua situazione.
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore con foto un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 2 candele rosse
- una foto tue ed una della persona amata, meglio ancora se insieme
- bastoncino d’incenso di patchouli
- fiammiferi di legno
- nastro rosso
- ciotola di terracotta
- 4 gocce di olio essenziale di patchouli
- 3 gocce di olio essenziale di sandalo
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa, prendi la ciotola di terracotta e versa al suo interno 4 gocce di olio essenziale di patchouli e 3 gocce di olio essenziale di sandalo facendo in modo che si uniscano in un unico composto. Prendi le due candele rosse, bagna il tuo dito indice della mano destra nell’unguento ed ungi le candele per tutta la loro lunghezza partendo dal basso verso l’alto. Nel compiere questa azione, ripeti la seguente preghiera per tre volte:
Per il potere di Eros, Dio dell’amore e della passione: intercedi per me affinchè tra me (pronuncia il tuo nome e cognome) e (nome e cognome della persona amata) torni la passione e l’amore del primo incontro.
Terminata l’invocazione, lega le due candele con il nastro rosso e ponile sopra le vostre foto. Accendile con i fiammiferi di legno e, nel mentre ardono, visualizza con dovizia di dettagli i momenti teneri ed appassionati trascorsi insieme, affichè tornino vividi nella mente e si manifestino sul piano terreno. Cerca di mantenere la visualizzazione il più possibili, ripetendo di tanto in tanto le parole: “Passione, Lussuria e Sesso”.
Lascia che le candele si consumino naturalmente e seppellisci il giorno dopo in un bosco, giardino o terreno, i resti del rito (cera delle candele, le foto etcetc).
Rito d’Amore con Foto: In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’amore con foto: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
